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Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care con ottima conoscenza dell'italiano o dell'inglese.Responsabilità:E' prevista una formazione iniziale, una parte da remoto e una parte in sede a Fiumicino, dal 13/05 al 24/05Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00Monte orario: 20+20 ore settimanaliL'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.Data inizio prevista:27/05/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareSettore:SERVIZI/ TERZIARIOCittà:Fiumicino (Roma)Istruzione:Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care con ottima conoscenza dell'italiano o dell'inglese.Responsabilità:E' prevista una formazione iniziale, una parte da remoto e una parte in sede a Fiumicino, dal 13/05 al 24/05Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00Monte orario: 20+20 ore settimanaliL'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.Data inizio prevista:27/05/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareSettore:SERVIZI/ TERZIARIOCittà:Fiumicino (Roma)Istruzione:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleConoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoItaliano - Livello OttimoCompetenze richieste:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria:Part Time mattinoPart Time pomeriggioSeraCCNL:TelecomunicazioniLivello:02 impiegati d'ord., op. qualificatiRetribuzione:8.44I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).SettoreAltri settoriLingue richiesteNumero posizioni aperteData di pubblicazioneOperatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano o Inglese - Roma FiumicinoAttiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-17T07:05:08.949Z