Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie - Uffici In Zona Fontana Di Trevi

Addetto/a pulizie - uffici in zona Fontana di Trevi Autore annuncio: Humangest S.p.A. Zona lavoro: Roma , Roma Data pubblicazione: 21 maggio 2024 Descrizione...


Da Humangest S.P.A. - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Front Office Duty Manager

Company DescriptionHotel Overview:Nestled along the picturesque Arabian Gulf beaches, Mövenpick Hotel Jumeirah Beach is a modern and contemporary 5-star hote...


Da Accor Hotels - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Chef De Rang - Barman

Le/La-Chef(f) de rang, travaille au sein du département Restauration en salle de l'Etablissement Black Castle Exploitation. Il/elle contribue à la préparatio...


Da Château De Montvillargène - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Personale Di Cucina Su Roma

Etjca spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente che collabora con Hotel e strutture ristorative, personale di Cucina su Roma. in particolare si ricerca...


Da Etjca S.P.A. - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Operatore Customer Service - Ottima Conoscenza Della Lingua Olandese O Francese

Operatore Customer Service - Ottima Conoscenza Della Lingua Olandese O Francese
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore pet, operatori customer service in full remote con ottima conoscenza della lingua olandese e/o francese e buona conoscenza della lingua italiana. Responsabilità: Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti il mondo del pet, gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Passione per il mondo del pet; - Ottima conoscenza della lingua olandese e/o francese; - Buona conoscenza della lingua italiana; - Capacità di entrare in empatia con il prossimo; Per la prima fase contrattuale, le risorse saranno inserite in un percorso di formazione da remoto dal 03/06 al 07/06. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00 Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive. L'attività di lavoro si svolgerà in smart working Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Francese - Livello OttimoOlandese - Livello OttimoItaliano - Livello Buono Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d`ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l`informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Customer Service - Ottima Conoscenza Della Lingua Olandese O Francese
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-17T06:52:40.089Z