Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Data fine lavoro 31/12/2024
Settore SERVIZI/ TERZIARIO
Località Fiumicino , Roma
Data inizio 03/06/2024
Retribuzione 8,44 €
Riferimento esterno OPERATORECUSTOMERSERVICE-OTTIMACONOSCENZADELLALINGUAOLANDESEOFRANCESE-1357-415
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore pet, operatori customer service in full remote con ottima conoscenza della lingua olandese e/o francese e buona conoscenza della lingua italiana.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti il mondo del pet, gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Passione per il mondo del pet;
- Ottima conoscenza della lingua olandese e/o francese;
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
Per la prima fase contrattuale, le risorse saranno inserite in un percorso di formazione da remoto dal 03/06 al 07/06.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive.
L'attività di lavoro si svolgerà in smart working
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore pet, operatori customer service in full remote con ottima conoscenza della lingua olandese e/o francese e buona conoscenza della lingua italiana.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti il mondo del pet, gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Passione per il mondo del pet;
- Ottima conoscenza della lingua olandese e/o francese;
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
Per la prima fase contrattuale, le risorse saranno inserite in un percorso di formazione da remoto dal 03/06 al 07/06.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive.
L'attività di lavoro si svolgerà in smart working
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Olandese: Comprensione Ottimo
Italiano: Comprensione Buono
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Condividi questa pagina su
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr