Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Hr

Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità? Abbiamo un?opportunità che fa per te!    Rands...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Developer

NIER Ingegneria SPA Società Benefit è un'azienda di consulenza multidisciplinare, strutturata in 4 aree di competenza: Sostenibilità; Sicurezza Occupazionale...


Da Nier Ingegneria S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Developer

R4 Monitoring, software house del nostro gruppo operante nel settore IoT seleziona 1 candidato per la posizione di Mid/Senior Software Developer.R4 si occupa...


Da Gemast Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Laboratorio Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99 Art.1)

Manpower Professional, divisione Beyond, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, ricerca per innovativo laboratori...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatore Help Desk

Operatore Help Desk
Azienda:

Direzione Lavoro Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19) filiale di Lecce ricerca per cliente operante nel settore servizi informatici un/una   OPERATORE HELP DESK   La risorsa verrà inserita direttamente nella sede del cliente e si occuperà di fornire assistenza tecnica relativamente a problemi informatici ed elettronici. L'help desk riceve la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guida l'utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile contribuendo  anche a garantire un alto livello di soddisfazione dei clienti.   Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studio inerente; - esperienza pregressa nella mansione; - competenze hardware e software; - capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto; - capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti; - capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne; - capacità di ascolto e orientamento al cliente;   Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di problem solving e attitudine al teamworking.   Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento   Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì   Sede di lavoro: Reggiolo (RE)   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Help Desk
Azienda:

Direzione Lavoro Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-01T20:55:31.437Z