Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Full-Stack Developer

At Hostelworld (Permanent), in Porto, Portugal Expires at: 2024-09-20 Remote policy: Full remote WHO YOU'LL WORK WITH ?? Working with the Static team, we hav...


Da Hostelworld - Puglia

Pubblicato a month ago

Software Developer Engineer - Ambito Public Sector

Job Description Per NTT DATA Italia Gov & Tech cerchiamo Junior Java Developer con una buona conoscenza del mondo dei servizi web. Ti occuperai di lavorare c...


Da Ntt Data - Puglia

Pubblicato a month ago

Hr Junior

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Studio di consulenza del lavoro HR JUNIOR La risorsa si occuperà dell'intero processo di gestione del personale (sel...


Da Openjobmetis S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Junior Network Defender In Ambito Cyber Security

Job Description Per la Business Unit Cybersecurity di NTT DATA Italia stiamo cercando un profilo con esperienze tecnologiche di base negli ambiti Network Sec...


Da Ntt Data - Puglia

Pubblicato a month ago

Operatore Help Desk Di 1° Livello

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Compugroup Medical



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.Per la nostra sede di Molfetta ricerchiamo un operatoreHelp Deskdi I livello appartenente alle Categorie Protette.Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità.Se avete una solida conoscenza di informatica e avete voglia di mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.Sono altresì richieste:· autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.· Essere dotati di capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Compugroup Medical



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-06T01:45:26.843Z