Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Receptionist

Si seleziona un/una receptionist accoglienza per B&B. La risorsa si occuperà di: svolgimento dei check-in & check-out; gestione della posta elettronica; acco...


Da Tecno-System - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Colf Pulizia A Santa Maria A Monte

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Colf Pulizia a Santa Maria a Monte e dintorni. Entrare a far...


Da Cronoshare.It - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie

MAW . agenzia per il lavoro, Filiale dell'Aquila Per azienda leader nel settore multiservizi ricerchiamo un:ADDETTO/A ALLE PULIZIE per pulizie azienda zona A...


Da Maw - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accettazione

Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire come ADDETTO/A ACCETTAZIONE La risorsa, partendo dalla sede principale dell'azienda si ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Operatore/Operatrice Contact Center

Operatore/Operatrice Contact Center
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica e comunicativa? Hai buone doti relazionali e ti piace risolvere problemi? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore del contact center? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te! Stiamo cercando un Operatore Contact Center per un'importante azienda nel comune di Teramo. La posizione prevede un contratto a tempo determinato, con inizio previsto per il 22/04/2024. Requisiti fondamentali per candidarsi a questa posizione sono la flessibilità oraria, in quanto si richiede disponibilità full time, e buone doti relazionali e di comunicazione. Inoltre, è necessaria una buona capacità di problem solving e un buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata preferibile. Il/La candidato/a selezionato avrà la responsabilità di ricevere telefonate in entrata (inbound) e fornire informazioni ed assistenza tecnica ai clienti. Sarà inoltre chiamato/a a gestire segnalazioni ed eventuali problematiche. Per candidarsi a questa posizione è richiesto il possesso di un diploma di scuola media superiore ed essere in possesso della Legge 68 del 12 marzo 1999 (collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette). Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team dinamico e professionale. Candidati ora e inizia una nuova avventura lavorativa nel settore del contact center! Data inizio prevista: 22/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Teramo (Teramo) Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Operatrice Contact Center
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-11T08:05:31.485Z