Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk 1 Livello Lingua Inglese

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona HELP DESK 1 LIVELLO per azienda operante nel settore informatico a Pont Saint Martin (AO). Le risorse inserite si occupe...


Da Openjobmetis S.P.A. - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Operatore Help Desk Primo Livello - Inglese

Posizione Supporto e consulenza ai clienti che richiedono assistenzaClassificare e protocollare le richieste e i reclami pervenutiInoltrare le problematiche ...


Da Yeswework - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Technical Support Specialist

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI PONT SAINT MARTIN, ricerca per importante azienda nel settore informatico di VERRES (AO), ...


Da Direzione Lavoro Group - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc Junior

Per importante azienda cliente sita a SETTIMO VITTONE (TO) ricerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE PLC JUNIOR. Il candidato ideale ha maturato esperienza in aziende m...


Da Umana Spa - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Operatore / Operatrice Service Desk I Livello

Operatore / Operatrice Service Desk I Livello
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK I LIVELLO Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: PONT SAINT MARTINETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:  OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK I LIVELLORequisiti:DiplomaPreferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;Conoscenza di una delle seguenti lingue europee (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco...), livello B2;Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacità di identificare problemi software e hardware;Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati   Orario di lavoro: part time/full time , su turni  nella fascia dalle 6 alle 22, da lunedì a domenicaSede di lavoro: PONT SAINT MARTIN ( AO ) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: PONT SAINT MARTIN


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore / Operatrice Service Desk I Livello
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-20T20:58:05.607Z