Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ho Bisogno Di Un Tecnico Riparazione Computer

StarOfService è attualmente alla ricerca di professionisti in tecnico riparazione computer e ciò avviene regolarmente durante tutto l'anno per soddisfare le ...


Da Starofservice.Com - Toscana

Pubblicato a month ago

Software Engineer

#WEAREHIRING Stiamo selezionando un Software Engineer da inserire nel nostro team a SIENA. CompitiIl nostro profilo ideale Conoscenza dei più comuni linguagg...


Da Datatellers - Toscana

Pubblicato a month ago

Java Developer (1448)

RL Italia s.r.l ., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Java D ? eveloper Sede : Remoto,...


Da Rl Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Programmatore Industriale

ADHR GROUP, agenzia per il lavoro, filiale di Altopascio (LU) , ricerca, per azienda cliente: PROGRAMMATORE INDUSTRIALE La risorsa inserita si occuperà della...


Da Adhr - Toscana

Pubblicato a month ago

Operatore Service Desk

Operatore Service Desk
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per importante azienda Cliente operante nel settore IT selezioniamo Addetti Service Desk La risorsa avrà il compito di identificare gli utenti tramite riconoscimento DVO (De Visu Online), verificare pratiche in corso relative ai servizi PEC – SPID – Firma digitale e remota, erogare assistenza di secondo livello ai clienti relativamente al flusso di identificazione tramite DVO. La risorsa si occuperà di: - svolgere l'identificazione tramite collegamento video da remoto con l'utente - Supportare il cliente su problematiche riscontrate durante il DVO - Fare analisi su problemi riscontrati - Assicurare un elevato livello di Customer Satisfaction, al fine di creare benefici in termini di efficacia risolutiva e massimizzare il valore della relazione con il cliente; - Saper gestire la singola problematica, analizzarla ed eventualmente effettuare l'escalation ai reparti interni. L'assistenza verrà erogata attraverso i vari canali previsti (ticket, chat, mail, telefono …) Il/La candidato/a ideale possiede spiccate capacità relazionali, buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, ottima conoscenza ed utilizzo dei principali browser internet Il candidato ideale inoltre possiede capacità di problem solving ed empatia nei confronti dei clienti ed è in grado di eseguire più operazioni in multitasking in un ambiente dinamico. E' gradita la conoscenza della Lingua Inglese. Luogo di lavoro Arezzo


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Service Desk
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-19T03:55:42.068Z