Openjobmetis Spa ricerca per operatori call center inbound per importante azienda specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience. Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività: gestione chiamate in entrata; verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; predisposizione della documentazione ed attività di back office; gestione email diploma di maturità e/o laurea; buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente; pregressa esperienza in attività similari; buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving; capacità di lavorare in team. Si offre: Iniziale contratto con durata 4 mesi, con possibilità di proroghe, in somministrazione, finalizzato ad assunzione diretta in azienda e stabilizzazione. E' prevista una formazione preassuntiva, con rimborso spese, in modalità E-learning e in presenza, con partenza lunedì 27 maggio, necessaria ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo e propedeutica all'inserimento in operativo. L'attività lavorativa si svolgerà in presenza su Gallipoli. Orario di lavoro: 20 ore part time, organizzate su turni da lunedì al sabato, nella fascia oraria 8:00-19:30, mentre il sabato 8:00-14:00. possibilità di lavorare in modalità smart working, dopo aver acquisito la giusta autonomia nella gestione della commessa, con programmazione concordata con il proprio responsabile. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.