Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Fast Food - Busto Garolfo

Adecco S.P.A. ricerca ADDETTI FAST FOOD da inserire in una realtà di ristorazione veloce presente per uno dei punti ristoro di Busto Garolfo.La risorsa si oc...


Da Adecco Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Bartender/Sala/Cucina

Prestigioso cocktail bar e bistrot gourmet ricerca personale da inserire nell'organico. Si ricerca: -2 Bartender -2 Camerieri -2 Runner -1 Aiuto cuoco -1 Piz...


Da Placidia Fabricae Srls - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Di Sala A Roma Extra

Anpower S.R.L. seleziona CAMERIERI DI SALA per importante e prestigiosa catena alberghiera a Roma.Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibi...


Da Manpower Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Cucina Esperto Per Ristorante Di Cucina Tradizionale

Descrizione Un ristorante del circuito Restworld, è alla ricerca di un Head Chef da inserire all'interno del proprio team. Il ristorante si trova nella perif...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Di Centrale Operativa - Gpg

Operatore/Trice Di Centrale Operativa - Gpg
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, divisione Permanent Lazio, ricerca per multinazionale in ambito della sicurezza, Operatore/trice di Centrale Operativa - GPG La figura gestirà tutte le attività collegate alla ricezione ed i segnali di allarme provenienti dal sistema di videosorveglianza installato presso le proprietà e affidate alla Società in quanto Istituto di vigilanza. Si occuperà di: ·Controllo a distanza della proprietà vigilata mediante la gestione dei segnali di allarme trasmessi dall'apparato installato; ·Attivazione a distanza a seguito della ricezione di un segnale di allarme; ·Gestione richieste dei clienti riguardo al servizio e al sistema di allarme; ·Gestione documentazione clienti. ·Disponibilità ad acquisire il titolo di GPG o in possesso del decreto ; ·Esperienza pregressa come operatore customer care e/o assistenza clienti; ·Diploma di scuola superiore; ·Buona conoscenza degli strumenti informatici. ·Capacità organizzativa ed autonomia ·Ottime doti relazionali e comunicative ·Forti capacità di problem solving ·Orientamento al risultato e al lavoro in team È previsto un processo di on-boarding per supporto all' inserimento in azienda e un accesso a percorsi formativi ad hoc per accrescere le proprie competenze. Inquadramento: contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turnazione , principalmente fascia pomeridiana/notturna Sede di lavoro: Roma (zona Eur) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Trice Di Centrale Operativa - Gpg
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-01T09:45:03.493Z