Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ricevimento

Grazie per il tuo interesse, ma al momento non è più possibile candidarsi per questa posizione.Addetto/a ricevimento merciTXT Educational Provider, azienda l...


Da Txt S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Due Addetti Amministrativi Gestione Clienti

Nell'ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperta una ricerca per l'inserimento di DUE ADDETTI AMMINISTRATIVI GESTIONE CLIENTI • Tipologia...


Da Etra Futuro Sostenible Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Operatore Mercato Del Lavoro

OGGI LAVORO S.p.A., agenzia per il lavoro, per la divisione MEET dedicata alle politiche attive del lavoro, seleziona: OPERATORI MERCATO DEL LAVORO Ricerchia...


Da Oggi Lavoro - Liguria

Pubblicato a month ago

Avviso Gc_06 - Addetto Gestione Clienti U.O. Gestione Clienti

Home > AVVISO GC_06 - Addetto Gestione Clienti U.O. Gestione Clienti AVVISO GC_06 - Addetto Gestione Clienti U.O. Gestione ClientiETRA S.p.A. informa che è ...


Da Etra Futuro Sostenible Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Operatori Telefonici Inbound Commerciale - Enel Front Office

Operatori Telefonici Inbound Commerciale - Enel Front Office
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:DescrizioneSiamo alla ricerca di Operatori Telefonici Inbound Commerciale - Enel Front OfficeLocalità: Disponibilità su Paternò per corso di formazione retribuito - Il Luogo di lavoro invece sarà AcicastelloContratto: inserimento con contratto in somministrazione iniziale di un mese.Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazioneTipo di Lavoro: part time 20 h seguendo una turnistica di 4 ore .I turni saranno distribuiti nella fascia oraria dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e nella fascia 8-14 il sabatoPosizione: Sei una persona dinamica, appassionata di comunicazione e desiderosa di entrare nel mondo del lavoro? Come Addetto Call Center Inbound, sarai responsabile di gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva. Inoltre, l'upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi o di livello superiore, contribuisce a migliorare la soddisfazione del cliente. Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.Requisiti:Diploma/Laurea Conoscenza base sistema operativo WindowsEsperienza di customer care Capacità di negoziazione (attività di vendita)Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo calmo e professionale.Capacità di lavorare in un ambiente multitasking.Capacità di apprendimento rapido e adattabilità.Aziendaazienda operante nel settore delle telecomunicazioniRequisitidisponibilità corso di Formazione


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Telefonici Inbound Commerciale - Enel Front Office
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-23T05:40:26.821Z