Payroll Specialist

Payroll Specialist
Azienda:

Ricercamysrl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Il nostro cliente, per prestigiosa e strutturata società di consulenza specializzata in amministrazione e gestione HR, ci ha incaricato di ricercare un/una: PAYROLL SPECIALIST Principali compiti e Responsabilità della posizione: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Consulenza e assistenza sia telefonica sia telematica sia presso la sede del Cliente; Gestione rilevazione presenze/assenze/turni; Altri adempimenti legati alla mansione. Requisiti Diploma di ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum ; Esperienza, di 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Forte motivazione ad una crescita personale e professionale, oltre ad un consolidamento lavorativo, all'interno dello Studio; propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; buona conoscenza di almeno un software paghe e contributi; Domicilio a Padova e comunque in aree limitrofe alla sede di lavoro, o disponibilità al trasferimento. Si offre: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time, dopo adeguato periodo di prova; Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Sede di Lavoro: Abano Terme. E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. PST all'indirizzo ****** Ricerca


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist
Azienda:

Ricercamysrl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Ufficio Risorse Umane Part Time (370202)

Mansione Per azienda di Rosà, stiamo selezionando un/a ADDETTO RISORSE UMANE.  Il contratto è part time 4 ore , scopo assunzione. Responsabilità Verrai inser...


Da Randstad Filiale Di Bassano Del Grappa - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetta/O Risorse Umane (Hl - Add Ru - Thi - 4/24)

Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi oltre 140 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della filiale di...


Da Umana Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Business Administration Apprentice

About The Logistics Expert Group The TLX group is the best courier service around because we provide a comprehensive same day courier service for our custome...


Da Learning Curve Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Stage Curriculare Hr Intern

Ti piacerebbe lavorare nella Ricerca e Selezione del personale? Sei immediatamente disponibile?Adecco S.p.a. Filiale di Treviso Office, divisione specializza...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-02T05:30:22.194Z