Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Admin Assistant (Part-Time)

JobAdmin Assistant (part-time)DescriptionCompany As the world's leading multidisciplinary service provider, Deluxe underpins the media and entertainment indu...


Da Deluxe - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Administration - Amministrazione Del Personale / Payroll (M/F) (H/F) (M/F/X)

SAMSIC HR - filiale di San Bonifacio (VR).Selezione per importante cliente attivo nel settore della vigilanza e sicurezzan un/a:IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMM...


Da Samsic Hr Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Società operante nella gestione dei servizi alla persona.Stiamo selezionando per azienda operante nella gestione di servizi un'addetta/o alla gestione delle ...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Aviorifornitore

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse ...


Da Gi Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist - Amministrazione Del Personale

Payroll Specialist - Amministrazione Del Personale
Azienda:

Fondazione Consulenti Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e affiatato? Sei interessato ad un'opportunità professionale sfidante e stimolante?  CANDIDATI SUBITO! Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca con urgenza, a seguito dell' incremento della clientela, per studio professionale di consulenza del lavoro  un/una Esperto/a paghe che si occupi dell' amministrazione del personale. Verrai inserito/a nell' ufficio paghe di uno studio di consulenza di Venezia,  ti occuperai principalmente delle seguenti attività: - Gestione della documentazione necessaria per l' elaborazione della busta paga e relativi adempimenti propri dell'amministrazione del personale; - Collaborando con il team si occuperà delle' elaborazione delle buste paga; - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL); - Verifica correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura); - Assunzioni, cessazioni ed eventuali proroghe; - Contatto con Agenzie per il Lavoro per personale assunto in somministrazione. Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo: - Preferibile ma non indispensabile Laurea in consulenza del lavoro; - Esperienza preferibile ma non vincolante di almeno 2 anni nella medesima mansione; - Indispensabile la capacità di utilizzare  software quali Zucchetti Paghe Web e MS Office; Completa il profilo buona autonomia nell'esecuzione del lavoro. Si offre: contratto di lavoro tempo pieno/part-time/tempo indeterminato, quattordicesima e tredicesima. Orario: dal lunedì al venerdì turno diurno tempo pieno/part-time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist - Amministrazione Del Personale
Azienda:

Fondazione Consulenti Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-06-06T08:23:46.264Z