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People & Culture Manager

People & Culture Manager
Azienda:

Storeis S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Siamo un'agenzia di digital marketing indipendente e una società di consulenza ecommerce: ci occupiamo di aiutare le aziende a vendere di più e meglio online, partendo sempre dai dati per trovare strategie e soluzioni di business, prima che tecnologiche. I settori in cui operiamo sono la moda, il lusso, lo sport, la cosmesi, il retail e il consumer electronics, ma se c'è una nuova sfida ci piace prenderla e imparare cose nuove anche fuori dalla nostra zona di comfort.
Crediamo che il valore di quello che facciamo siano i problemi che abbiamo risolto e che sia importante fare sempre quel miglio in più. Relazione, Proattività, Trasparenza, Personalità sono i nostri punti fermi, i valori a cui ci ispiriamo. 
Ed è grazie a questo DNA e cultura aziendale che siamo diventati un Great Place to Work, tra i migliori Best Workplace for Millennials e for Women in Italia. E ci teniamo: non per le medagliette, ma perché vuol dire che le nostre persone sono soddisfatte e stanno bene, e questa è la nostra prima priorità.
Un* collega che si prenda cura delle nostre persone, capace di diventare il punto di riferimento del Team.
La tua missione sarà soprattutto quella di continuare a far crescere i talenti che già abbiamo (Retention) e attirarne di nuovi (Recruiting), mantenendo viva la nostra visione e i nostri valori mano a mano che la squadra cresce.
Cerchiamo una persona con visione su tutte le aree del mondo P&C, che oltre a coordinare sappia anche "sporcarsi le mani" operativamente.
Idealmente ci piacerebbe che avessi pregresse competenze nel mondo delle agenzie digitali, per comprendere a fondo le dinamiche del settore e i relativi processi operativi, ma se non ne hai non ti preoccupare, ti possiamo insegnare noi il nostro mondo, quello che invece devi assolutamente avere sono innate doti di empatia ed ascolto attivo.
Contribuirai alla creazione e al mantenimento di una cultura aziendale condivisa, basata sui valori aziendali; Lavorerai per far "stare bene le persone" e ne seguirai il percorso di carriera; Lavorerai a stretto contatto con i responsabili delle diverse aree aziendali per comprenderne le necessità ed aiutarli a svolgere meglio il loro lavoro; Gestirai il sistema premiale (MBO, Welfare); Programmerai la formazione (interna ed esterna); Collaborerai con l'area Communications per gli aspetti legati alla Comunicazione Interna; Coordinerai e supervisionerai gli aspetti amministrativi legati alla gestione del personale interfacciandoti con i fornitori esterni (consulente legale, consulente del lavoro, studio paghe); Svilupperai le strategie per l'assunzione di personale: necessità dei team, gestione del processo di ricerca, assunzione delle nuove persone e il processo di onboarding; Seguirai le relazioni con gli enti formativi; Coordinerai un processo di mantenimento della "cultura del feedback" e condividerai periodicamente feedback individuali e di area; Aiuterai a mantenere lo spirito ed i valori che ci caratterizzano e hanno aiutato Storeis ad essere un Great Place To Work. Almeno 5/6 anni di esperienza come HR;  Buona conoscenza della lingua inglese (B2); Spirito "people-first", con ottime abilità relazionali ed empatia; Forti competenze di ascolto attivo e "godimento" nel risolvere i problemi dei tuoi colleghi; Esperienza nella gestione e coordinamento di team; Autonomia nella gestione dei processi e spiccata attitudine al miglioramento degli stessi; Autonomia operativa e rispetto delle scadenze;Easy going style (no giacca e cravatta). Curiosità e proattività; Organizzazione e pianificazione; Entusiasmo e atteggiamento positivo; Capacità di gestire più progetti contemporaneamente; Teamwork e comunicazione efficace. Conoscenza del mondo delle agenzie; Conoscenza dei ruoli legati al Digital Marketing; Precedente esperienza in agenzia in forte espansione. Contratto a tempo indeterminato; Ambiente stimolante con attenzione alla formazione e alla crescita; Compensi proporzionati all'effettiva competenza ed esperienza maturata con incentivi variabili legati agli obiettivi aziendali (MBO); Modalità di lavoro ibrido, alternando giorni in presenza e da remoto. Padova (lo smart working è parte del nostro DNA, ma per questo ruolo vorremmo una persona che possa essere spesso in ufficio).
Se vuoi conoscere tutti i benefit di lavorare con noi, visita la sezione JOIN US . Siamo alla ricerca di persone curiose, che vogliano esplorare nuove strade, per trasformare idee e progetti in storie di successo.
Inviaci tramite il form il tuo cv con una lettera di presentazione che ci faccia capire chi sei e come potresti fare la differenza in Storeis.
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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

People & Culture Manager
Azienda:

Storeis S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

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