Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Development Manager

GKSD ESCo, Energy Service Company controllata dal Gruppo San Donato, è alla ricerca di un/a Business Development Manager che si occuperà dell'acquisizione di...


Da Gruppo San Donato - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Stage Business Analyst

SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e Am...


Da Synlab Vet - Lombardia

Pubblicato a month ago

Real Estate Business Support

Per società leader nell'alternative asset management, nel credit servicing e nei servizi immobiliari Principali responsabilità: Siamo alla ricerca di un/...


Da Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Business Development Representative – Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99

e-work, sede di Milano, ricerca per innovativa Marketing Cloud Company uno/a    Business Development Representative – Appartenente alle Categorie Protette L....


Da E-Work Filiale Hr Executive Branch - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Planner Offline

Planner Offline
Azienda:

Omnicom Media Group Italy



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali?Omnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc., leader mondiale nell'advertising, nel marketing e nei servizi di comunicazione; sta cercando un*Planner OfflineSarai inserit* all'interno di uno dei brand del gruppo Omnicom Media Group e parteciperai alla definizione delle strategie di comunicazione sui diversi mezzi di comunicazione offline (televisione, radio, cinema, stampa, etc…). Come parte di una delle agenzie più importanti al mondo, contribuirai alla crescita del gruppo Omnicom, supportando i clienti nei loro obiettivi di crescita e massimizzazione dei risultati.Le tue responsabilità:Predisporre la pianificazione di campagne Media (stampa, radio, tv, cinema, etc..)Analisi critica dei KPI del pianoVerifica disponibilità spazi con concessionarieInvio ipotesi di piano al clientePrenotazione spazi advInserimento campagne in Ad-boxMonitoraggio campagneAnalisi post-valutazione campagne (tutti mezzi)Attivazione agenzie creative e gestione schede materialiPartecipazione alle presentazioni commerciali con concessionarieCompilazione ReportingEstrazioni dati concorrenza ed estrazione statisticheRapporto diretto con il Cliente sulle aree specifiche di competenza (concorrenza, planning e problem solving operativo)Cosa cerchiamo?Buona conoscenza del sistema pubblicitario e delle concessionarie di pubblicitàForte capacità di analisi ed esperienza con database e reportistica avanzataOttima conoscenza di Ad-box e KubikConoscenza delle modalità di analisi dei diversi istituti di ricerca (Nielsen per esempio)Conoscenza delle competenze dei reparti specialistici (trafficking, performance, programmatic, analytics, SEO, CRM)Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2Sarà considerato un plus, la conoscenza di Arianna Kimono e MCS Online (conoscenza su post-analisi)Soft Skill:Capacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntualePropensione alla collaborazione con colleghi/clienti/fornitoriPositività verso le novitàOrientamento ai risultatiCapacità di problem-solvingCapacità di comunicare con efficaciaCosa ti offriamo?Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolantePercorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annualeSmart-working e flessibilità di orarioBenefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, "day-off" nel giorno del compleannoLaptop e cellulare aziendaliWelfare aziendaleAcqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!Sede: MilanoOmnicom Media Group si impegna a creare un ambiente nel quale ognuno possa crescere esprimendo al meglio il proprio potenziale. Crescere in Omnicom Media Group significa crescere in modo sostenibile e inclusivo. Crescere nel modo giusto.Se ti senti affine ad un approccio di continuo dialogo e confronto e apprezzi un modello di business altamente dinamico, fortemente legato alla tecnologia e spinto verso scenari futuri, entra a far parte della nostra Community!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planner Offline
Azienda:

Omnicom Media Group Italy



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-06-17T18:54:18.413Z