Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Program Manager

Azienda Consolidata realtà leader di settore Aerospaziale Job DescriptionPianificazione e definizione del progetto in stretta collaborazione con il team di p...


Da Michael Page - Toscana

Pubblicato a month ago

R:Project Engineering Manager (Prem)

Req ID: 442339   Leading societies to a low carbon future, Alstom develops and markets mobility solutions that provide the sustainable foundations for the fu...


Da Alstom - Toscana

Pubblicato a month ago

Digital Project Manager (Firenze)

Cerchiamo un/una digital project manager da inserire nel nostro team.Si occuperà di:- Gestire la relazione con i clienti e business partner- Gestire lo svilu...


Da Sowhat Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Project Planner

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Con oltre 51.000 di...


Da Leonardo - Toscana

Pubblicato a month ago

Planning Manager

Planning Manager
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Arezzo



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importanza azienda in provincia di Arezzo, la figura di un:   PLANNING MANAGER   Posizione Il Planning Manager è responsabile della definizione del corretto assetto produttivo in accordo con i piani aziendali di medio termine, le strategie e le indicazioni della Direzione Aziendale. E' altresì responsabile della programmazione settimanale di tutta la fabbrica garantendo la schedulazione della produzione di tutti i reparti produttivi e controllando lo stato di avanzamento delle commesse di produzione e gestendo posticipi / anticipi produttivi. Nel ruolo si avvale della collaborazione del responsabile di produzione e dei vari capireparto al fine di raggiungere i target produttivi elaborati dai vertici aziendali.   La figura, risponderà direttamente all'Operation Manager e si interfaccerà maggiormente con i seguenti reparti: Produzione, Ufficio Acquisti, Commerciale e Ufficio Tecnico.   ATTIVITÀ Pianificare a medio termine, programmare a breve termine e controllare le attività/fasi produttive, in base alle esigenze commerciali per rispettare i tempi di consegna, coordinandosi Acquisti/Logistica e Produzione Ottimizzare le risorse produttive mediante la programmazione e rispetto del corretto equilibrio tra saturazione dei reparti/impianti e livello di servizio e valutare la necessità di capacità produttiva interna (CRP) verificandone la fattibilità con il responsabile di produzione Stabilire il calendario operativo che regola le attività, i tempi e le risorse da impiegare in tutti i Reparti per evadere i volumi obiettivo Definisce i Lead Time di ogni fase della produzione, per ogni tipo di prodotto e i parametri della Gestione Materiali Emettere gli ordini di produzione/commesse a tutti i reparti e gestire i giri MRP Coordinare le riunioni di avanzamento per valutare la corretta esecuzione dei programmi, le problematiche che emergono e le relative azioni correttive (es. gestione mancanti e sollecito a fornitori e reparti) Partecipare alle riunioni di shop floor management promuovendo e realizzando le attività di miglioramento continuo Gestire i rapporti con i Commerciali per la definizione di dettaglio delle consegne a Cliente e coordinare le riunioni di Sales & Operation Planning (S&OP) Monitorare i valori delle scorte MP, WIP e PF, coordinandosi con Produzione e Acquisti per garantire gli indici di rotazione target delle scorte   Requisiti CONOSCENZE E COMPETENZE Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale Esperienza minima di 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico all'interno del mondo delle Operations con comprovato percorso di crescita in ambito produttivo, industriale e della pianificazione; Forte autonomia e spiccate capacità organizzative nella gestione delle proprie attività; Conoscenza del modulo PP di SAP Comprovata esperienza in ambito di pianificazione della produzione e controllo delle performance; Inclinazione al cambiamento ed al miglioramento continuo; Ottime capacità relazionali e comunicative; Ottime capacità nella gestione del tempo e delle attività; Capacità di analisi e problem-solving; Doti di mediazione e negoziazione; Propensione al dialogo e all'ascolto; Intraprendenza, umiltà, tenacia, creatività, spirito di sacrificio, precisione.   Altre informazioni Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL e Inquadramento commisurati all'esperienza del candidato.       L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planning Manager
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Arezzo



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-06-01T15:16:17.744Z