Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mep Manager

Become part of a forward-thinking company that provide excellent long-term training,development and career opportunities for their employees. The Role Managi...


Da Copperpeg - Lombardia

Pubblicato a month ago

Chief Maintenance - 4* Boutique Hotel In Milan

For a 4-star boutique hotel in Milan, we're looking for a: Chief Maintenance You will be reporting to the General Manager and directly responsible for the ...


Da Antal International Network - Lombardia

Pubblicato a month ago

Capo Turno

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico ...


Da Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Vice President

Our Talent Acquisition team reviews each application in consideration for all open roles,so you don't need to fill out multiple applications. AlixPartners wi...


Da Alixpartners Gmbh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Platform Integration Coordinator | Automotive Top Player

Platform Integration Coordinator | Automotive Top Player
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è una primaria società multinazionale leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore automotive. Con una presenza sul mercato da oltre vent'anni, l'azienda conta un migliaio di dipendenti circa, più di un centinaio di milioni di fatturato e una copertura worldwide con più di 40 uffici.
Il tuo nuovo ruolo Nell'ottica di rafforzare il dipartimento Operations, stiamo ricercando un Platform Integration Coordinator a diretto riporto del Manager di divisione.
Inserita a seguito di una recente migrazione da metodologia Waterfall a Agile, la figura sarà il punto di riferimento interno (sia per il business sia per il team tecnico) in merito ai progetti di integrazione delle piattaforme.
Con lo scopo di automatizzare la fasi di sviluppo e rilascio, la risorsa coordinerà i due Senior Developer esterni e i fornitori nell'implementazione delle nuove soluzioni con approccio DevOps.
Il ruolo ha quindi una doppia componete, da un lato di analisi, gestione e coordinamento, dall'altro di verifica del software e delle pipeline.Di cosa hai bisogno per aver successo Richiediamo un'esperienza pregressa in ruoli similari, una buona conoscenza del ciclo di vita del Software nonché familiarità con metodologie DevOps.
Ricerchiamo inoltre buona padronanza di Docker, Kubernetes e GIT.

Cosa avrai in cambio Per questo ruolo sono previsti benefit (welfare), smart-working (almeno 60% su base mensile) e formazione.
Salary package e inquadramento saranno funzionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i 45.000 e i 60.000 €.
Sede: Busto Arsizio (VA)
Cosa devi fare ora I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV indicando il riferimento (Rif. 939430), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° Aprile 2008.

#LI-DNI
#939430 - Camilla Bergamasco
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Platform Integration Coordinator | Automotive Top Player
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-23T13:50:47.035Z