Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer Edilizia

Azienda del settore Edilizia civile e industrialeStiamo cercando un Buyer esperto nel settore edilizio per unirsi al nostro team dinamico. Il candidato ideal...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto All'Approvvigionamento Materie Prime

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona ADDETTO ALL' APPROVVIGIONAMENTO MATERIE PRIME   per realtà operante nel settore alimentare   Mansioni Calc...


Da In Job S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Randstad Office Treviso ricerca per storica azienda della provincia di Treviso un   impiegato add. ufficio acquisti Responsabilità La figura riporterà al Res...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Eurointerim S.P.A. -Filiale di San VendemianoEurointerim S.P.A.- Filiale di San Vendemiano ricerca per strutturata Azienda in fase di crescita operante nel s...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Procurement Specialist

Procurement Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Supply Chain Engineer
Settore COMMERCIO ALL'INGROSSO
Località Breganze , Vicenza
Riferimento esterno PROCUREMENTSPECIALIST-1627-276
Adecco Italia Spa ricerca, per importante azienda cliente del territorio vicentino che opera nel settore automotive, una figura per il ruolo di Procurement Specialist.

La posizione richiede un costante contatto con la rete di clienti dell'azienda per verificare la disponibilità dei ricambi, principalmente nella regione EAME ma anche in altre regioni. Il principale obiettivo del Supply Chain è fornire il miglior sistema di approvvigionamento ed il Procurement Specialist ha un ruolo chiave nell'area dei ricambi occupandosi della gestione dei fornitori in quanto eventuali ritardi nel processo decisionale possono danneggiare il raggiungimento degli obiettivi di approvvigionamento e causare un elevato ritardo nel numero di ordini.






Responsabilità:
Cosa dovrai fare:
- Garantire e mantenere i livelli di sicurezza richiesti al team attraverso la pianificazione giornaliera dei ricambi utilizzando il sistema MRP.
- Gestire il programma di consegna del fornitore e gli ordini di acquisto aperti, accelerando, confermando, modificando e negoziando come richiesto.
- Ridurre al minimo il numero di ordini di acquisto scaduti in base al lead-time concordato con il fornitore.
- Risolvere le linee di backorder dei clienti per i ricambi.
- Risolvere i problemi di difformità di parti terze.
- Monitorare le prestazioni attraverso il monitoraggio dei KPI concordati con il supervisor degli acquisti.
- Essere proattivo e lavorare sotto pressione.
- Definire le priorità dei compiti e gestire il carico di lavoro in modo organizzato e metodico.
- Gestire le pressioni degli stakeholder interni ed esterni e reagire in maniera risoluta quando necessario.
- Costruire una vasta rete di contatti all'interno dell'organizzazione.
- Lavorare in team.

Requisiti chiesti:
- Laurea in logistica o supply chain
- Esperienza pregressa nel ruolo di customer service in contesti metalmeccanici o esperienza similari
- Conoscenza di SAP
- Ottima conoscenza della della lingua inglese (costituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua)
- Ottime capacità di negoziazione e attenzione al cliente
- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace

Cosa offriamo:
- Ambiente stimolante e dinamico all'interno di una multinazionale rinomata
- L'opportunità di collaborare con colleghi italiani ed internazionali
- Smart Working
- Mensa interna

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e al livello di competenza del candidato (Liv. C2/C3)

Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.
Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Adecco Italia Spa ricerca, per importante azienda cliente del territorio vicentino che opera nel settore automotive, una figura per il ruolo di Procurement Specialist.

La posizione richiede un costante contatto con la rete di clienti dell'azienda per verificare la disponibilità dei ricambi, principalmente nella regione EAME ma anche in altre regioni. Il principale obiettivo del Supply Chain è fornire il miglior sistema di approvvigionamento ed il Procurement Specialist ha un ruolo chiave nell'area dei ricambi occupandosi della gestione dei fornitori in quanto eventuali ritardi nel processo decisionale possono danneggiare il raggiungimento degli obiettivi di approvvigionamento e causare un elevato ritardo nel numero di ordini.






Responsabilità:
Cosa dovrai fare:
- Garantire e mantenere i livelli di sicurezza richiesti al team attraverso la pianificazione giornaliera dei ricambi utilizzando il sistema MRP.
- Gestire il programma di consegna del fornitore e gli ordini di acquisto aperti, accelerando, confermando, modificando e negoziando come richiesto.
- Ridurre al minimo il numero di ordini di acquisto scaduti in base al lead-time concordato con il fornitore.
- Risolvere le linee di backorder dei clienti per i ricambi.
- Risolvere i problemi di difformità di parti terze.
- Monitorare le prestazioni attraverso il monitoraggio dei KPI concordati con il supervisor degli acquisti.
- Essere proattivo e lavorare sotto pressione.
- Definire le priorità dei compiti e gestire il carico di lavoro in modo organizzato e metodico.
- Gestire le pressioni degli stakeholder interni ed esterni e reagire in maniera risoluta quando necessario.
- Costruire una vasta rete di contatti all'interno dell'organizzazione.
- Lavorare in team.

Requisiti chiesti:
- Laurea in logistica o supply chain
- Esperienza pregressa nel ruolo di customer service in contesti metalmeccanici o esperienza similari
- Conoscenza di SAP
- Ottima conoscenza della della lingua inglese (costituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua)
- Ottime capacità di negoziazione e attenzione al cliente
- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace

Cosa offriamo:
- Ambiente stimolante e dinamico all'interno di una multinazionale rinomata
- L'opportunità di collaborare con colleghi italiani ed internazionali
- Smart Working
- Mensa interna

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e al livello di competenza del candidato (Liv. C2/C3)

Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.
Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.



Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procurement Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-06-01T21:28:24.863Z