Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ms&T Product Specialist - Cdmo

col-wideJob Description:NonStop Pharma sta selezionando un Product Specialist per conto di un'azienda farmaceutica cliente nel Lazio.Sei alla ricerca di un c...


Da Nonstop Consulting - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Assurance Manufacturing

Product Assurance Manufacturing MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missili...


Da Jobflurry-Neuvoo-It - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Lead Development Lifecycle Engineer

Lead our effort to get Ubuntu fit for mission critical environments like automotive, aerospace, industrial robotics and other highly regulated uses.Ubuntu is...


Da Canonical - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Digital Product Owner

Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un grande Gruppo Industriale come FS Italiane? È la tua occasione! Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerc...


Da Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager – Wound Care & Infection Prevention

Product Manager – Wound Care & Infection Prevention
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Product Management

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è una storica realtà industriala italiana, operante nel settore della ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi medici e presidi medico chirurgici destinati al canale ospedaliero e domiciliare, in Italia e all'estero, per la cura delle ferite e delle infezioni.
Il tuo nuovo ruolo Il/la candidato/a avrà la principale responsabilità di gestione delle linee di prodotto assegnate, in ottica di favorire l'accesso, l'adozione ed il riconoscimento del valore dei prodotti sul mercato.
Si occuperà di effettuare analisi del mercato di riferimento e di monitorare e valutare i prodotti e le strategie della concorrenza, effettuando analisi quantitative e qualitative dei principali concorrenti: price analysis, product positioning, strategie di comunicazione.
Operando in stretta collaborazione con i dipartimenti di Marketing, Sales, Qualità&Regolatorio e Ricerca &Sviluppo, si occuperà di suggerire ampliamenti di linee di prodotto e di definirne le strategie di lancio e di supportare la struttura commerciale (interna ed esterna) per la partecipazione a gare pubbliche.
Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare il materiale promozionale per le linee di propria responsabilità, di tenere i contatti con Clinici e consolidare i rapporti con KOL dei settori di riferimento, individuando bisogni non ancora espressi , infine di organizzare e presenziare ad eventi scientifici, seguire studi ed esperienze cliniche e Medical Boards.
Sede di lavoro: Roma (Zona EUR).
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro/a candidato/a ideale:
• Ha conseguito una laurea in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Biologia, Biotecnologie, Chimica e affini);
• Ha un'esperienza pregressa di almeno due anni nello medesimo ruolo in aziende del settore Medical Device;
• Ha una conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 939341). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#LI-DNI
#939341 - Giulia Castoldi
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Product Manager – Wound Care & Infection Prevention
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Product Management

Built at: 2024-04-29T02:30:18.464Z