Hai esperienza in ambito impiegatizio come project manager e gestore di commesse cantieristiche?Allora continua a leggere, perchè abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad Italia Construction, unit di Novi Ligure, per importante azienda cliente del settore elettrico del novese è alla ricerca di unPROJECT MANAGER AMMINISTRATIVOresponsabilitàIl Project Manager Amministrativo svolgerà le seguenti mansioni:confronto costante con i clienti e colleghi dell'area commerciale per identificare le specifiche del progetto;valutazione della fattibilità tecnica delle soluzioni concordate;selezione di risorse finalizzate alla realizzazione del progetto;pianificazione delle attività e organizzazione del team di lavoro;analisi e valutazione dei rischi ed eventuale risoluzione di problemi;monitoraggio andamento commessa;aggiornamento costante di costi, quesiti tecnici e tempistiche di realizzazione del progetto, garantendo gli standard di qualità previsti.esperienza3 annicompetenzeIl Project Manager Amministrativo ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:diploma ad indirizzo tecnico o gestionale, preferibilmente geometra/CAT;esperienza pregressa nella medesima mansione;conoscenza del pacchetto office e ottimo utilizzo del computer;organizzazione metodica e precisa del lavoro;orientamento al risultato;problem solving.Candidati subito! Se il tuo profilo risulterà in linea, ti ricontatteremo entro una settimana.Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.Luogo di lavoro: Novi Ligure (AL).Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato, volto all'assunzione in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza nella mansione.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale