Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Impianti Tecnologici (Elettrico/Meccanico)

col-wideJob Description:Per conto di una nostra cliente, operante a livello internazionale e operante nel nel settore impiantistico, stiamo ricercando unProj...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Digital Intelligence Project Manager (Water Sector)

Company overview: Xylem, a leading global water technology company with over 22.000 employees dedicated to solving the world's most challenging water issues,...


Da Xylem - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager - Tecnico Di Cantiere Trasfertista Junior

PROJECT MANAGER - TECNICO DI CANTIERE TRASFERTISTA JUNIOR Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: MODENAAl Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro se...


Da Al Centro Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager - Progettista 2D E 3D

PROJECT MANAGER - PROGETTISTA 2D E 3D Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: SCANDIANOArchimede Spa, filiale di Casalgrande (RE), ricer...


Da Archimede S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Edile

Project Manager Edile
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.  Per importante azienda di costruzioni situata ad Imola (BO) siamo alla ricerca di un tecnico con una breve esperienza in ambito project management su commessa di progetti in ambito infrastrutturale/edilizia. Responsabilità Il Project Manager edile si occuperà di:  - E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi qualità-tempo-costo della Commessa; - Sovrintende le attività di pianificazione e programmazione; - Delega per la sicurezza; - Supervisiona le procedure relative agli acquisti, alle forniture ed ai subappalti in accordo con l?ufficio acquisti e produzione; - Gestisce i subappalti nei termini previsti nei relativi contratti con il supporto dell'ufficio contratti; - Partecipa alla redazione del report mensile sullo stato del cantiere e nel processo di redazione del budget di commessa; - Coordina e supervisiona le attività del personale di cantiere; - Redige gli stati avanzamento lavori/forniture/servizi, ne cura l'emissione nei confronti dei subcontraenti e firma stati di avanzamento lavori e gli altri documenti conseguenti; - Assicura la realizzazione delle opere in conformità ai documenti contrattuali; - Assicura il rispetto del programma lavori, verificando che i contenuti e le risorse previste siano congruenti con gli obiettivi prefissati; - Partecipa ad istruire il budget della commessa, sia economico che finanziario, nonché il programma lavori iniziale, suddiviso per ciascuna fase esecutiva; - Predispone, con il supporto del servizio dedicato, il progetto di cantierizzazione, curando l'implementazione completa dei dossier necessari per l'ottenimento delle relative autorizzazioni - Controlla periodicamente, mediante l'analisi del maturato lavori, il budget di commessa, al fine di evidenziarne eventuali scostamenti, negativi e/o positivi; - Controlla periodicamente l'allineamento dei costi tra il budget e la contabilità analitica.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Edile
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-05-12T23:53:00.808Z