Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hitrac Engineering Group - Junior Project Manager - Roma

Per la nuova realtà Hitrac Engineering Group di CBRE GWS stiamo cercando candidature da assumere per il ruolo di Junior Project Manager nell'area di Roma. Ne...


Da Cbre - Lazio

Pubblicato a month ago

Technology – Project Manager

Chi siamo Siamo un'azienda leader in Italia nel settore dell'ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340...


Da Siav - Lazio

Pubblicato a month ago

Technology Transfer Project Manager Ii

You will coordinate the technology transfer process of liquid and lyo injectable drugs from clients to our manufacturing site, acting as the main point of co...


Da Thermo Fisher Scientific - Lazio

Pubblicato a month ago

Junior Real Estate Project Manager (F/M) Lazio Umbria Abruzzo

IntroduzioneNel ruolo di Junior Real Estate Project Manager avrai l'opportunità di conoscere a 360° le dinamiche Real Estate e Property di una multinazionale...


Da Lidl Italia Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Project Manager - Fincantieri Nextech

Project Manager - Fincantieri Nextech
Azienda:

Fincantieri



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Chi siamoFINCANTIERI NEXTECH rappresenta una realtà di eccellenza tutta italiana capace di offrire prodotti e servizi cutting edge nel campo dell'automazione navale, dell'elettronica, della sistemistica avanzata, del Supporto Logistico Integrato, dell'IT e della Cybersecurity, con la possibilità di fare leva su comprovate capacità di ricerca e sviluppo, sperimentali e ingegneristiche con applicazioni trasversali. In particolare, la Società possiede competenze uniche e distintive nell'ambito dei sistemi elettronici ed elettro-ottici, dei sistemi di automazione, delle soluzioni ICT, della sicurezza fisica e logica, dell'ingegneria digitale, di supporto integrato al prodotto e dei sistemi di simulazione, nonché delle tecnologie a supporto del monitoraggio e della protezione delle grandi reti infrastrutturali. Le soluzioni sviluppate da FINCANTIERI NEXTECH in campo navale, terrestre, avionico e aerospaziale sono prevalentemente impiegate con finalità di Difesa e Sicurezza, ma trovano ampia applicazione anche in ambito Civile, con particolare riferimento ai segmenti Infrastrutture, Industria ed Energia. Grazie al significativo patrimonio di risorse e know-how, unitamente all'esperienza maturata in molteplici settori di attività, FINCANTIERI NEXTECH si qualifica come un player di riferimento a livello nazionale ed internazionale in grado di ideare e governare sistemi complessi ad elevato contenuto tecnologico-innovativo e capace di gestire direttamente tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, dal design alla produzione, dall'istallazione alla dismissione, garantendo costantemente i più elevati standard qualitativi, forte del brand, del track record e dell'affidabilità riconosciuta al Gruppo Fincantieri. FINCANTIERI NEXTECH ha sede legale a Milano, ma vanta una presenza diffusa in tutto il territorio nazionale, organizzata per centri di competenza con elevato grado di specializzazione.Job descriptionIl Project Manager è il focal point per tutte le tutte le attività di Commessa ed è responsabile della pianificazione, realizzazione e controllo del progetto affidatogli, pertanto deve saper assumere decisioni in autonomia e dirigere il proprio Team, assicurando altresì che i tempi, i costi e la qualità della Commessa siano rispettati allo scopo di conseguire la massima soddisfazione del cliente coniugata al raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti. • Verificare la completezza e la chiarezza della documentazione contrattuale;• gestire i rapporti con il cliente, nell'ottica di assicurare la sua piena soddisfazione, fornendo le informazioni sullo stato avanzamento della Commessa, criticità, azioni correttive e negoziando eventuali variazioni allo scopo di fornitura;• pianificare lo sviluppo temporale delle attività di Commessa;• gestire e coordinare le attività di Commessa, in accordo ai programmi, al budget e alle procedure aziendali;• identificare la tipologia dei rischi di Commessa e valutarne l'entità;• monitorare l'andamento della Commessa, attuando tutte le azioni necessarie al raggiungimento del risultato economico;• aggiornare il preventivo costi della Commessa;• gestire gli aspetti finanziari, in termini di tempestiva emissione delle fatture, verifica dei pagamenti e richieste di restituzione delle fideiussioni scadute;• eseguire le Design Review;• in accordo con i Responsabili Aziendali stabilire la chiusura delle Commesse, stimando gli eventuali stanziamenti per i costi di garanzia.Requisiti• Laurea in Ingegneria elettronica o gestionale;• Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati;• Preferibile precedente esperienza in ambito tecnico;• Buona conoscenza SAP e Microsoft Project;• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;• Si richiedono spiccate capacità di autogestione, proattività nell'individuazione e risoluzione dei problemi, capacità di lavorare sotto pressione; flessibilità e adattamento;• Il candidato dovrà essere disponibile ad eventuali trasferte in Italia ed all'estero


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager - Fincantieri Nextech
Azienda:

Fincantieri



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-05-14T23:50:45.993Z