Tipo Contratto: Indeterminato,Da definire,P.IVA Per uno dei nostri clienti, siamo alla ricerca di un Project Manager.La risorsa verrà inserita come responsabile del team Customer Incident Management & TACAttività:coordinare un team di risorse tecniche (circa 6-7 FTE) ad elevato skillassicurare la corretta distribuzione delle attività e monitorare le prestazioni individuali per garantire un supporto efficiente e di alta qualità;fornire supporto tecnico avanzato per la gestione e la risoluzione di problematiche complesse relative alle reti;rispondere prontamente a situazioni di emergenza, quali interruzioni del servizio o malfunzionamenti critici delle reti, cercando soluzioni tempestive;condurre analisi approfondite per identificare e risolvere problemi di rete, utilizzando strumenti di diagnostica e monitoraggio delle reti;collaborare a progetti di implementazione, upgrade o migrazione di reti, fornendo consulenza tecnica e supporto durante le fasi di pianificazione e esecuzioneCompetenze richieste:almeno 5 anni di esperienza nella gestione della rete presso un ISP (IP e MPLS);Esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse tecniche;comprovata conoscenza di reti basate su MPLS, IPv4 ed IPv6 (SR-MPLS/SRv6 costituiscono titolo preferenziale) ed esperienze su architetture CLOS (Cisco ACI costituisce titolo preferenziale) e soluzioni SD-WAN;esperienza su reti e protocolli Layer2;gestione e configurazione di reti MPLS e dell'utilizzo di protocolli di routing dinamici (BGP, OSPF ed IS-IS);spiccata capacità in ambito di troubleshooting di alto livello;conoscenza di linguaggi di scripting e programmazione (Phyton, Perl);buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnicoNice to Have: Aver conseguito le seguenti certificazioni o equivalenti: Cisco Certified Network Professional Enterprise (CCNP), JNCIS-SP, JNCIS-DC, JNCIP-SP, JNCIP-DCLuogo di lavoro: Roma con possibilità di Smart WorkingAltre offerte di lavoro che potrebbero interessarti #J-18808-Ljbffr