ALTEN Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire Project Manager TLC in un progetto per importante cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni e Media. Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza come PM; Esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni; Competenze nella rete fissa; Gestione e definizione di budget, costi dei progetti; Gestione dei rapporti con stakeholder (clienti, fornitori…); Conoscenza dell'ambito delle Telecomunicazioni; Esperienza in ambito SD-WAN; Buona conoscenza della lingua italiana. Sede di lavoro: Padova, Milano (ibrido) Perché scegliere ALTEN: Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; Consolida le tue competenze all'interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell'accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh); Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa. ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.