Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ufficio Acquisti E Supply Chain

HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA COME BUYER/UFFICIO ACQUISTI-PURCHASING? TI SEI OCCUPATO DELLA GESTIONE DI ACQUISTI DIRETTI ED INDIRETTI? Synergie Italia Spa, filia...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Ordini E Acquisti

Azienda leader nella distribuzione di dispositivi medici, ricerca un Impiegato per l'ufficio Ordini e Acquisti. responsabilità La risorsa sarà inserita nel p...


Da Storm - Lombardia

Pubblicato a month ago

Amplifon Italy Procurement Specialist /Sr Specialist

Amplifon Italy Procurement Specialist /Sr Specialist Procurement & Supply ChainMilano, Lombardia, Italy Amplifon is the global leader in the hearing care ret...


Da Amplifon - Lombardia

Pubblicato a month ago

Amplifon Italy Procurement Specialist /Sr Specialist

Amplifon is the global leader in the hearing care retail industry. Since we've been changing the lives of millions of customers all around the world. And tho...


Da Amplifon - Lombardia

Pubblicato a month ago

Purchasing & Planning Senior Specialist

Purchasing & Planning Senior Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è un'importante Multinazionale specializzata in un'ampia gamma di prodotti e servizi nell'ambito dell'elettronica Automotive; la filiale italiana, che fornisce servizi di Call Center Tecnico Multilingua a supporto dei clienti ed utilizzatori dei prodotti del gruppo o di prodotti simili di terze parti, ci ha incaricato di ricercare uno/a:
Che andrà ad inserirsi nell'attuale area Acquisti, contribuendo in prima persona all'implementazione della funzione e dei processi per la filiale italiana ed a diretto contatto con il General Management locale e con la Direzione Acquisti di Gruppo a livello internazionale, con la finalità di migliorare le performance dell'area assegnatagli.
La risorsa sarà responsabile:
Attività di scouting, qualifica di nuovi fornitori nel rispetto delle politiche di qualità di gruppo e degli obiettivi economici.Pianificazione dell'approvvigionamento dei componenti e materiali in collaborazione con il servizio clienti e l'ente commerciale;Gestione e predisposizione e degli ordini previsionali, firm e delle tempistiche di consegna;Gestione dei rapporti con i fornitori (trattative, ordini, solleciti) ivi compreso il monitoraggio dei livelli di performance degli stessi, la tracciatura di eventuali incidenti e fornendo periodicamente all'ente Qualità una valutazione periodica;Pianificazione e analisi della capacità di magazzino, ottimizzazione scorte, rotazione di magazzino, definizione e gestione delle scorte minime, con l'Ente Commerciale;Organizzazione e ottimizzazione dei flussi di acquisto/magazzino in collaborazione con gli enti Logistica e Magazzino;Verifica della conformità della merce consegnata rispetto agli ordini di acquisto (tipo, quantità, data di consegna…) e invio delle autorizzazioni di pagamento dei fornitori all'Ente Amministrazione;Manutenzione delle anagrafiche fornitori, listini e articoli in collaborazione con l'Ente Logistico;Utilizzo ERP per monitorare scorte e gestire gli acquisti, le produzioni interne ed esterne;Requisiti professionali richiesti:
Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, o simili, con specializzazione nella gestione della catena logistica – approvvigionamento, con una esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, presso realtà modernamente organizzate, caratterizzate da una forte complessità di distribuzione/approvvigionamento e caratterizzate da logiche di import/export preferibilmente mercato Automotive;Fluente conoscenza della lingua inglese;Spiccate doti di negoziazione e capacità di valutazione dei fornitori;Ottima conoscenza e utilizzo di sistemi informatici e ERP;Esperienza nel monitoraggio d'indicatori qualità l'utilizzo di procedure Qualità;Conoscenza e esperienza della gestione delle modalità contrattuali;Capacità di analisi volte all'ottimizzazione dei processi di acquisto e di approvvigionamento .Completano il profilo, ottime capacità di pianificazione, accuratezza e precisione, autonomia operativa e un approccio professionale orientato al problem solving.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Purchasing & Planning Senior Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-05-09T00:02:09.701Z