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Receptionist
Azienda:

Aizoon Consulting



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Stiamo cercando una figura di receptionist dinamica e motivata per unirsi al nostro team presso un'azienda navale di successo.  Il candidato ideale sarà la prima impressione dei nostri clienti e dovrà essere in grado di fornire un servizio di accoglienza professionale e cordiale. Responsabilità: - Accogliere i clienti e visitatori in modo caloroso e professionale - Rispondere alle chiamate in entrata e indirizzarle al reparto appropriato - Gestire la posta in entrata e in uscita, inclusi pacchi e corrispondenza - Mantenere l'area della reception pulita e ordinata - Coordinare le prenotazioni delle sale riunioni e gestire il calendario degli appuntamenti - Fornire informazioni di base sui nostri prodotti e servizi - Collaborare con i dipendenti per garantire un'efficace comunicazione interna ed esterna - Gestire le spese di ufficio e tenere traccia delle forniture necessarie - Assicurarsi che le politiche e le procedure dell'azienda siano rispettate Requisiti: - Diploma di scuola superiore o equivalente - Esperienza pregressa come receptionist o in un ruolo di servizio clienti - Eccellenti abilità di comunicazione verbale e scritta - Conoscenza dei sistemi telefonici e di gestione delle email - Capacità di multitasking e di gestire le priorità in un ambiente dinamico - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Conoscenza del pacchetto Office e competenze informatiche di base - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team - Flessibilità e adattabilità al cambiamento - Conoscenza del settore navale (opzionale) Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, oltre a opportunità di crescita e sviluppo professionale.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist
Azienda:

Aizoon Consulting



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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