Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Farmacista

Siamo alla ricerca di un/a Farmacista per un'importante azienda del settore farmaceutico. La figura ricercata sarà responsabile di fornire consulenza e assis...


Da Adecco Italia S.P.A. - Umbria

Pubblicato a month ago

Infermiere Sostituzioni - Terni (Pg)

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, ricerca e seleziona per importante Azienda cliente operante nel settore Sanità a Terni, una risorsa da inserire in s...


Da Synergie Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Offerta Di Lavoro Nel Settore Assicurativo - Perugia

Generali Italia ricerca per le proprie Agenzie candidati per il ruolo di Consulente assicurativo. Un professionista in grado di cogliere i bisogni dei client...


Da Generali Italia Agenzie - Umbria

Pubblicato a month ago

Fisioterapista

Randstad Medical, divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per residenza protetta: fisiot...


Da Randstad - Umbria

Pubblicato a month ago

Regulatory Affairs Manager

Regulatory Affairs Manager
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è un'importante Gruppo Multinazionale operante nel settore farmaceutico. A fronte di un ampliamento dello Staff, ci ha incaricato di ricercare un/una:che, riportando direttamente al Direttore Divisione Regulatory Affairs, avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento delle attività regolatorie per l'autorizzazione finalizzata al mantenimento in commercio dei farmaci; Registrazioni, variazioni e tracciabilità in Italia; Rapporti per la Farmacovigilanza; Rapporti con gli Enti; Relazioni per il top management anche per gli HQ; Collaborazione allapreparazione delle gare d'appalto.Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Almeno 5 anni di esperienza in ambito regolatorio; Ottima conoscenza del settore; Ottima conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione del tempo, unite ad un approccio personale caratterizzato da autorevolezza, concretezza e determinazione nella gestione delle persone.Titolare del trattamento dei dati è Soges International Executive Search S.R.L., Via A. Saffi 12 – 20123 Milano; i dati contenuti nel curriculum vitae inviato sono trattati esclusivamente per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale diretto all'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con noi o i nostri Clienti. L'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30/06/2002 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" è visibile sul sitowww.Sogesearch.Eu/informativa .#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Regulatory Affairs Manager
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-05-19T03:42:46.962Z