Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Buyer

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda leader nella fornitura di core system assicurativi per il mercato europeo, un profil...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Ufficio Acquisti Con Inglese Fluente

La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente operante...


Da La Soluzione S.P.A. – Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addett* Ufficio Acquisti Azienda Alimentare

Hai già avuto esperienza presso l' ufficio acquisti preferibilmente in un'azienda del settore alimentare o manifatturiero? Ti stiamo cercando per una realtà ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Azienda produttrice di materiali lignei cerca una risorsa da inserire nel team logistico. La risorsa una volta inserita, si occuperà dell'acquisto di macchin...


Da Mcc Service - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Acquisti - Energy Equipment

Responsabile Acquisti - Energy Equipment
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un`azienda con una storia secolare, fondata nel 1924, che si dedica alla progettazione, produzione e installazione di generatori di calore su misura, seguendo le normative e gli standard tecnologici più recenti. La loro missione è contribuire a un futuro migliore attraverso soluzione tecnologiche consapevoli e sostenibili, riducendo l`utilizzo delle fonti fossili per la produzione di energia. L`azienda, a oggi, conta oltre 7.000 generatori progettati e costruiti in tutto il mondo. La società, in un`ottica di sviluppo del proprio Ufficio commerciale, ci ha incaricato di ricerca un Responsabile Acquisti. Il tuo nuovo ruolo La risorsa riporterà direttamente all`Amministratore Delegato e avrà come obiettivo primario quello di supportare i Project Managers nella parte di acquisto materiali/servizi garantendo il rispetto del budget, delle tempistiche di consegna e delle procedure amministrative. Inizialmente in affiancamento a risorse presenti in azienda, e nel rispetto delle procedure aziendali, dovrà occuparsi delle seguenti principali attività: · Valutare gli attuali fornitori / individuare potenziali nuovi fornitori in Italia o all`estero. · Analizzare le offerte assicurando che ci sia sempre il miglior rapporto qualità/prezzo/tempi di consegna. · Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura. · Stipulare ordini/contratti di acquisto. · Gestire gli ordini a livello amministrativo con l`utilizzo del programma gestionale aziendale (Gamma/Odoo). · Verificare il rispetto degli accordi presi. · Contattare direttamente i fornitori nel caso di reclami/resi. · Assicurarsi del rispetto del bdg di commessa. · Mantenere rapporti commerciali con i fornitori (sia nazionali che esteri). · Gestire eventuali stock aziendali. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha una spiccata attitudine commerciale unita a buone capacità comunicative e deve aver maturato un`esperienza in ruoli simili in realtà mediamente strutturate. Proattività, dinamismo e una buona conoscenza della lingua inglese sono le skills fondamentali che completano il profilo. Cosa avrai in cambio Sarai inserito in un team strutturato, in cui dovrai necessariamente essere parte attiva dei progetti e avere visibilità delle strategie aziendali e commerciali.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Acquisti - Energy Equipment
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-06-04T23:43:08.205Z