Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Segreteria Service

Hofmann Services ricerca per Società Cliente:   Addetto/a alla segreteria service   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio di segreteria della Div...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Commerciale

MAW S.p.A. divisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di un/a: SEGRETARIO/A COMMERCIALE La risorsa, inserit...


Da Maw S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Preventivazione

Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Addetto/a back office gestione preventivi   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Preventivazione d...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Back Office Commerciale

Assago (MI) | 12 Mesi | 700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, sotto la supervisione del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestio...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Afc-Provincia Di Bergamo

Responsabile Afc-Provincia Di Bergamo
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda Realtà italiana produttiva operante nel settore della plastica
Job Description Società di produzione del settore della plastica (localizzata a pochi chilometri da Bergamo) appartenente ad un Fondo di investimento ed avente un importante progetto nella guida della realtà in una fase di crescita, ricerca un Responsabile AFC a riporto dell'Amministratore Delegato che dovrà, da un lato tradurre in azioni concrete la strategia condivisa con il Fondo e dall'altro implementare ed integrare i processi AFC.
La figura ricercata sarà inserita a riporto dell'Amministratore Delegato e dovrà gestire un piccolo team di persone con l'obiettivo di renderlo sempre più autonomo nelle attività amministrativo/contabili.

La risorsa avrà mansioni e responsabilità nelle seguenti aree.

AMMINISTRAZIONE:
Gestire e supervisionare le attività amministrative quotidiane per garantire il corretto funzionamento dell'aziendaImplementare e ottimizzare le procedure amministrative per migliorare l'efficienza

CONTABILITÀ:Mantenere aggiornati i registri contabili, libri mastri e giornaliCondurre regolari analisi finanziarie per fornire informazioni sulle prestazioni aziendaliCollaborare con i team interni per garantire la registrazione accurata delle transazioni

FISCALE:Garantire la conformità a tutte le normative fiscali italiane e gli obblighi fiscaliPreparare e presentare dichiarazioni fiscali tempestive e accurateMantenersi aggiornato sulle modifiche alle leggi e alle normative fiscali e comunicarne l'impatto sul business

CONTROLLO DI GESTIONE:Sviluppare e implementare efficaci controlli interni per salvaguardare gli asset aziendaliMonitorare e analizzare le prestazioni finanziarie rispetto a budget e previsioniFornire alla direzione rapporti finanziari tempestivi e accurati per supportare le decisioni aziendali

PIANIFICAZIONE ED ANALISI FINANZIARIA:Contribuire allo sviluppo di bilanci annuali e previsioni finanziarieCondurre analisi delle varianze e fornire raccomandazioni per ottimizzare i costiSostenere le iniziative di pianificazione finanziaria strategica

RELAZIONI ESTERNE CON:Istituti Bancari per gestione ordinaria e contrattazione annuale al fianco del Direttore GeneraleCompagnie d'AssicurazioneStudi LegaliStudio Commercialista Competenze ed esperienza La figura ricercata dovrà possedere:
Laurea triennale o magistrale in Economi o discipline similariSarà considerato un plus la certificazione professionale da Dottore CommercialistaComprovata esperienza in un ruolo simile per almeno 7-10 anni, preferibilmente nel settore manifatturieroConoscenza approfondita delle normative fiscali e dei principi contabili italianiForti competenze analitiche e risolutiveEccellenti capacità comunicative e relazionaliBuona conoscenza della lingua inglese per via dei rapporti con clienti/fornitori esteri Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminatoRal: 70.000 € - 80.000 € (da commisurare in base all'esperienza del candidato)Si prevede lavoro in presenza (non è previsto smart working)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Afc-Provincia Di Bergamo
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-02T16:19:00.497Z