Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Fumetteria - Firenze (Fi) (383739)

Mansione Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Store Manager? Ti piace la lettura e il mondo dei fumetti? Randstad Italia per azienda nel settor...


Da Randstad Key Client Center Unit 1 - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Assistant Restaurant Manager / Maître

Hotel La Gemma, nuovo boutique hotel nel cuore del centro storico di Firenze, per ampliamento organico, è alla ricerca di un Assistant Restaurant Manager / M...


Da La Gemma Hotel - Toscana

Pubblicato 23 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

Categoria Professionale/Mansione: Responsabile commerciale Settore: Energia Offerta pubblicata da: Sentra Energia S.p.A. Sentra Energia S.p.A., fornitore dir...


Da Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Menswear Department Manager - Florence

For our boutique in Florence, we are looking for a Menswear Department Manager. RESPONSIBILITIES TEAM MANAGEMENT: Managing the staff with the Store Manager. ...


Da Christian Dior S.A. - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Gi Group Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente, specializzata nel settore import/export, ricerchiamo un/a:La figura ricercata, si occuperà di:Applicare le procedure di contabilità generale e analitica, tenere i libri contabili e registri previsti dalle norme.Gestire le chiusure contabili fino alla corretta formazione del bilancio di verifica, con scritture di assestamentoSupportare nella preparazione dei report mensili, bilanci annuali, note integrative e dei documenti nel rispetto dei tempi assegnati e delle norme contabili, civilistiche e fiscali, secondo i principi contabili nazionali e IAS/IFRS.Garantire adempimenti fiscali, contributivi e amministrativi, scadenze, la preparazione delle dichiarazioni mensili e annuali relative alle imposte indirette e dirette e a qualsiasi altro onere fiscale e contributivo.Gestire e coordinare le attività contabili relative al ciclo attivo e passivo, le procedure di pagamento e di incasso, incluso il recupero del credito.Gestire la corretta impostazione e rilevazione contabile delle operazioni con l'estero e le eventuali operazioni e dichiarazioni doganali relativeGestire i cespiti ed il calcolo degli ammortamenti.Diploma e/o Laurea triennale in discipline economico-finanziarie7/8 anni di esperienza maturata all'interno della direzione amministrativa di PMIOttima conoscenza dei principi contabili nazionali. Conoscenza principi IAS/IFRSOttimo utilizzo del pacchetto Office e abitudine nell'utilizzo di software di contabilitàCompletano il profilo:Buone doti relazionali, attitudine al lavoro sia in team che in autonomia, capacità di ascolto e collaborazione, propensione al problem solvingEccellenti capacità organizzative e di coordinamento di un teamFocus sul raggiungimento degli obiettiviInserimento diretto a tempo determinato o indeterminato. Inquadramento da valutare in base al profilo. RAL massima 40K circa + premio ad personamOrario full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 14-18Luogo di lavoro:Capannori (LU).Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono:attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidatiHEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra.Nel 1986 inizia la crescita dell'azienda grazie all'acquisizione di Birra Ichnusa Spa, birrificio di Assemini in provincia di Cagliari.Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa, società specializzata n...#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Gi Group Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-16T06:58:42.628Z