Per importante resort del territorio, ricerchiamo urgentemente un/a Responsabile Amministrativo/a e Finanziario da inserire in organico.La risorsa, gestendo altri due membri del team e riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi contabili, interfacciandosi con lo studio commerciale e i vari enti, e della parte finanziaria.Nello specifico:- Fatturazione (italiana ed estera)- Pagamenti- Banche- Adempimenti fiscali- Analisi budget- Reportistica e forecastInoltre, si occuperà anche della gestione amministrativa del personale (monitoraggio presenze, giustificativi, supporto nella preparazione dei documenti di assunzione, verifica buste paga, etc.)Si richiedono:- Comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile e finanziario- Titolo di studio in ambito economico- Ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta (livello C1)- Ottime doti comunicative, organizzative e di precisione- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelOrario giornaliero full time dal lunedì al venerdì, in loco; RAL 35K-40K.L'inquadramento sarà trattato direttamente con il/la candidato/a.Gradito curriculum vitae in lingua Inglese.Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Palaia (Pisa) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Ottimo Per importante resort del territorio, ricerchiamo urgentemente un/a Responsabile Amministrativo/a e Finanziario da inserire in organico.La risorsa, gestendo altri due membri del team e riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi contabili, interfacciandosi con lo studio commerciale e i vari enti, e della parte finanziaria.Nello specifico:- Fatturazione (italiana ed estera)- Pagamenti- Banche- Adempimenti fiscali- Analisi budget- Reportistica e forecastInoltre, si occuperà anche della gestione amministrativa del personale (monitoraggio presenze, giustificativi, supporto nella preparazione dei documenti di assunzione, verifica buste paga, etc.)Si richiedono:- Comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile e finanziario- Titolo di studio in ambito economico- Ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta (livello C1)- Ottime doti comunicative, organizzative e di precisione- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelOrario giornaliero full time dal lunedì al venerdì, in loco; RAL 35K-40K.L'inquadramento sarà trattato direttamente con il/la candidato/a.Gradito curriculum vitae in lingua Inglese.Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Palaia (Pisa) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca) Lingue richieste Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Responsabile Amministrativo/a e Finanziario/a Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr