Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Account Area Manager Nord Est

Per importante realtà del settore packaging cerchiamo un ACCOUNT AREA MANAGER - COMMERCIALE SENIOR da assumere Profilo ideale: · Diploma di scuola superior...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Manager In Training - Settore Gdo

Adecco Italia S.p.A. – Filiale di San Vito al Tagliamento – seleziona un/una Manager in Training per importante realtà multinazionale appartenente al settore...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante contesto dinamico e flessibile...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Vice Capo-Reparto

ADECCO Filiale di Manzano, ricerca per importante realtà del comparto GDO, una figura direttiva e operativa come VICE CAPO-REPARTO SALUMI E FORMAGGI La perso...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Randstad Italia


Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno di Pasiano di Pordenone cerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVOOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Pasiano di Pordenone (PN)Inquadramento in base all'esperienza maturata: RAL 35 - 45 KEntrerai in un'azienda storica con una forte propensione alla crescita e alla dinamicità.responsabilitàTi occuperai di: Gestire e supervisionare l'attività quotidiana delle operazioni contabili e amministrative;Adempimenti fiscali;Predisposizione e verifica l'elaborazione del bilancio civilistico e fiscale;Predisposizione dei bilancini da presentare alla Direzione;Gestione dei rapporti con le banche, istituti di credito e pagamenti ai fornitori;Gestione cassa e pagamento provvigioni agli agenti;Mantenere le relazioni con i consulenti esterni per problematiche fiscali e normative.esperienzada 3 a 5 annicompetenzePer la mansione sono richieste:Laurea in ambito economico;Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di un ufficio amministrativo contabile e provenienza dal mondo del legno;Capacità di problem solving, dinamismo e decision making.Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Randstad Italia


Built at: 2024-05-29T04:12:14.878Z