Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Tecnico

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO I candidati ideali sono periti elettronici o elettrici, in grado di leggere disegni elettrici e prepararli tramite software Verrann...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad, filiale di Mariano Comense, è alla ricerca di un impiegato amministrativo per un'azienda di Erba (CO) operante nel settore oil&amp, gas. I...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Opportunita'! Gruppo Bortolotti Assume: Impiegato/A Amministrativo-Contabile Part-Time (Modena)[...]

OPPORTUNITA'! GRUPPO BORTOLOTTI ASSUME: Impiegato/a Amministrativo-Contabile part-time (Modena) – COMPLETED RUOLO: Impiegato/a Amministrativo-ContabileRIPORT...


Da Pbs - Primo Bonacina Services - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretaria Amministrativa Junior

Per importante studio sito in Brescia ricerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR Rientra nel nostro profilo ideale il candidato/a con le seguenti caratter...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione di Personale, è alla ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO, per una realtà cliente specializzata nel settore della formazione professionale. La Cooperativa, articolata in diverse aree aziendali, lavora sia per progetti, sia in attività continuative e si avvale di finanziamenti pubblici. La persona ideale deve pertanto essere in grado di entrare nelle dinamiche dei diversi servizi offerti, interpretare e applicare, da un punto di vista contabile-amministrativo, le indicazioni fornite dagli enti finanziatori. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza e la comprensione della normativa legata ai finanziamenti regionali inerenti alla formazione. Requisiti fondamentali: provenienza da settore analogo, essere capace di gestire un gruppo di lavoro e di interagire con gli altri team di progetto, curiosità, rispetto delle consegne e voglia di mettersi in gioco. La persona selezionata si dovrà occupare di: - Leggere, comprendere e tramutare in budget i bandi relativi ai progetti finanziati e dare supporto alla direzione per le scelte strategiche da compiere in relazione a questi ambiti; - Gestire i rapporti con istituzioni pubbliche e private per la rendicontazione e gestione di progetti dal punto di vista contabile\amministrativo; - Supervisione e controllo della contabilità generale e analitica per centri di costo, con funzione di assistenza diretta alle due risorse da coordinare; - Bilancio d'esercizio: supervisione della preparazione e delle scritture di rettifiche\integrazioni con il supporto per l'area fiscale del commercialista; -Gestire gli adempimenti e i rapporti con i vari consulenti, revisori, studio paghe e commercialista Sede di lavoro: Carpi (MO) Orario di lavoro: full time lun-ven Si offre inserimento diretto in azienda, affiancamento e formazione continua all'interno di un ambiente dinamico. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza del candidato. #office I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-31T23:36:54.194Z