Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Gare

Persevera srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per proprio staff interno un/a IMPIEGATO/A UFFICIO GARE . La risorsa si occuperà di: indiv...


Da Persevera - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale L.68/99 - Categorie Protette

ADHR GROUP - Filiale di Scandicci - ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore Fashion&Luxury ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE L.68/99 - C...


Da Adhr Group S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Tirocinio In Amministrazione - Fonteverde Lifestyle&Thermal Retreat

Descrizione lavoro Italian Hospitality Collectionè una collezione di hotel, resort e spa d'eccellenza, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l'incant...


Da Italian Hospitality Collection - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

PosizioneCerchiamo un profilo amministrativo da indirizzare ad un percorso di sviluppo professionale all'interno di una PMI internazionale:IMPIEGATO AMMINIST...


Da Live Hr Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo D'Azienda Settore Tessile/Moda

Responsabile Amministrativo D'Azienda Settore Tessile/Moda
Azienda:

Iqmselezione



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

sede: Prato o BolognaProfilo ideale:1.Laurea in discipline economiche (business administration/finance) o diploma di ragioneria con ottimo curriculum;2.Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso realtà modernamente organizzate preferibilmente nel settore tessile/moda;3.Capacità di gestione e coordinamento dell'ufficio amministrativo, lavorando sotto stress e in tempi ridotti;4.Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore;5.Ottime capacità relazionali e comunicative; responsabile e di assoluta fiducia;6.Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione e di forte personalità;7.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale;8.Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;9.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali ed applicativi di reportistica finanziaria;10.Buona conoscenza di sistemi di gestione amministrativo-contabile (SAP, Zucchetti, Ipsoa, etc);11.Domicilio in area limitrofa alla sede aziendale di Prato o a quella di Bologna.Mansioni da svolgere:Il candidato ideale, a diretto riporto della proprietà avrà la Responsabilità del reparto Amministrazione e Finanza. Queste le principali mansioni:- Coordinamento dell'ufficio amministrativo a diretto controllo delle due società controllate;- Supervisione e Coordinamento dei comparti di: Amministrazione, Logistica, EDP, Acquisti, Marketing, Fornitori, Commerciale;- Supervisione e controllo amministrativo e contabile interno;- Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori- Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali- Predisposizione dei bilanci di verifica infra-annuali;- Analisi della situazione economico-finanziaria;- Pianificazione economico-finanziaria (business plan and strategy);- Controllo di gestione (forecasting and budgeting);- Gestione e verifica della contrattualistica;- Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali;- Rapporti con i consulenti esterni, l'eventuale società di revisione, gli istituti di credito, le Assicurazioni e le società di factoring;- Bilancio d'esercizio: supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, );- Garantire il corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali e l'effettuazione degli adempimenti collegati;- Gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno;- Analizzare Costi - Ricavi;- Gestire il personale e mantenere i rapporti con i consulenti esterni;- Gestione e verifica della contrattualistica;- Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali;- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.Inserimento: immediatoSede di lavoro: Prato o BolognaInquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate CCNL Commercio Primo livelloPer candidarsi inviare cv aggiornato in formato pdf ed in lingua italiana alla mail ****** indicando il riferimento annuncio Rif. 240456.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.IQM selezione s.r.l.Viale Ergisto Bezzi, 220146 MilanoTel. +39 02 48752176Fax +39 02 ****** alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del meseIQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservatiCerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - EnglishIQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .Il compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005.Contattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura. Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo D'Azienda Settore Tessile/Moda
Azienda:

Iqmselezione



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-10T02:43:48.692Z