Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Store Manager (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistente Di Direzione

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per strutturata azienda cliente operante nel ...


Da Randstad - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Head Of Operations

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncioIn Job S.P.A. - Career Center di Verona selezionaPer gruppo multinazionale specializzato nella progettazione e...


Da In Job S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Deputy Store Manager 30 H - Lana

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurar...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo (F/M/D)

Responsabile Amministrativo (F/M/D)
Azienda:

Adler Spa Resorts & Lodges


Dettagli della offerta

Nell'autunno 2024 inaugureremo il nostro primo hotel per famiglie, l' AKI Family Resort Plose a Bressanone(Alto Adige). La nuova struttura a 5 stelle, parte integrante del gruppo ADLER, si distinguerà per l'offerta di esperienze autentiche e stimolanti per bambini e adulti.Oltre ad un programma completo di attività indoor e outdoor per tutta la famiglia, il concetto AKI ricomprenderà anche servizi spa di livello ADLER e un'eccellente offerta culinaria attenta alle esigenze dei più piccoli.In vista dell'imminente apertura del nuovo resort stiamo cercando unresponsabile amministrativo (f/m/d) .Le Sue attività:Si occupa dell''amministrazione del personale e collabora con l''ufficio del personale esternoÈ la persona di riferimento interna per i dipendenti per le questioni relative all''amministrazione del personale e per tutte le questioni relative al rapporto di lavoro e alle buste pagaÈ responsabile della gestione amministrativa e della fatturazione, della registrazione contabile e della pre-contabilità e lavora a stretto contatto con i dipartimenti centrali di contabilità e finanza.Si occupa della gestione della contabilità aziendale e del pagamento degli stipendi, dei contributi e di tutte le altre transazioniFarà parte del team di gestione dell''hotel e supporterà la direzione dell''hotel in tutti i compiti amministrativi legati alle attività operativeLe Sue competenze:Formazione completa in finanza e/o risorse umaneLavora in modo preciso e affidabileHa affinitá con il settore IT ed è importante per Lei ottimizzare costantemente i processiBuona conoscenza del tedesco e dell''italianoI Suoi vantaggi:Ha accesso a una serie di benefit e a un eccellente sistema di welfareLavora per uno dei gruppi alberghieri più dinamici d''Italia, leader nel mercato locale nei segmenti leisure, spa e outdoorTeam aperto e dinamicoEccellenti opportunità di sviluppoLavoro indipendente e possibilità di realizzare in modo proattivo le proprie ideeVuole entrare a far parte della famiglia ADLER e contribuire alla nostra crescita? Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura! See description Role: Responsabile amministrativo (f/m/d) Job Type: Permanent ,Full Time Location: Brixen,Apply for this job now.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo (F/M/D)
Azienda:

Adler Spa Resorts & Lodges


Built at: 2024-06-09T09:13:30.659Z