Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Logistica

JOB CAMERE, AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI ATESSA, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE: RESPONSABILE LOGISTICA  La risorsa da inserire si occuperà della gestione...


Da Jobcamere - Filiale Di Atessa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Capo Squadra Carpentiere Edile/Ferraiolo Trasfertista

col-wideJob Description:Humangest spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settoreEDILE, una figura per la posizione diCAPO SQ...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Linea Operativa (Rlo) - Operations Leader (Ol)

ATTALFERR - Agenzia Per il Lavoro specializzata nel settore ferroviario - ricerca per importante Azienda Cliente leader nello sviluppo e nella realizzazione ...


Da Temporary S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Direttore Cantieri Edili

Staff SpA, filiale di Lucca, ricerca un/una DIRETTORE CANTIERI EDILI per un'azienda cliente operante nel settore edile sita nelle vicinanze di Porcari (LU). ...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Lucca - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Area Customer Service Software

Responsabile Area Customer Service Software
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara -Responsabile area customer service software Siamo alla ricerca di una risorsa che gestisca l'area che si occupa di supporto tecnico in ambito software, con solida esperienza nel ruolo e nell'ambito di riferimentoDescrizione del lavoro: Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all'interno dell'area help desk software aziendale, a contatto diretto con le risorse assegnate alla tua area di lavoro, ovvero i tecnici help desk software, e con l'area sviluppo e quella tecnico/sistemistica.
Di cosa ti occuperai? Di gestione del gruppo di help desk e supporto alla clientela.
Principali attività: Gestire e smistare le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;Gestire l'organizzazione del flusso di lavoro e delle risorse dell'area assegnata;Analizzare le segnalazioni pervenute e gestire eventuali bug tracking;Analizzare le richieste di migliorie e le implementazioni suggerite dai clienti;Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.Competenze ed esperienze richieste: Solida esperienza nell'ambito del supporto tecnico per software gestionali;Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro;Preferenziale: percorso di studi in ambito IT;Ottime capacità di leadership;Ottime capacità di problem solving;Buona conoscenza dei database relazionali;Buona conoscenza di software di project management e/o task management (es. Asana, ClickUp, YouTrack)Buona capacità di analisi funzionale nell'ambito dei software gestionali;Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente; Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali.Tipo di contratto Orario: full-time;Sede di lavoro: Pescara.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne
Powered by
GO Infoteam Note Legali |Protezione dati |Feed RSS |Mappa del sito |Contatti |Copyright |Newsletter |Info Societarie sviluppo; angular; tirana Sviluppo tirocini post laurea virtualizzazione ced ricerca sviluppatore pescara Help Desk customer service vitivinicolo abruzzo software gestione condomini software gestione negozi virtual desktop infrastructure gestione software gestione ospedale stufe da laboratorio supporto tecnico software software magazzino doganale studio biavati amministrazioni immobiliari videosorveglianza urbana stufa ventilazione forzata sviluppo; node.js; tirana taratura strumenti di misura stufa ventilazione naturale strumenti da laboratorio
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Area Customer Service Software
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-31T00:16:53.109Z