Responsabile assistenza tecnica a Priocca Per importante azienda commerciale, operante nel settore della metalmeccanica, ricerchiamo:
PosizioneResponsabile assistenza tecnica La risorsa, inserita nell'ufficio Service, dovrà coordinare alcuni/e addetti/e all'assistenza tecnica ed avrà la responsabilità di gestire la clientela in Italia e all'estero fornendo il supporto tecnico post vendita. Inoltre dovrà occuparsi di:
gestione dei ricambi, documentazione e manualistica;definizione della ricambistica, delle distinte base, del listino prezzi e sconti insieme all'ufficio tecnico,partecipazione alla gestione ed elaborazione delle statistiche difettosità;partecipazione a fiere;verifica dei resi di materiale guasto e termini di garanzia;eventuali up-grade delle automazioni già installate per aggiornarle alle nuove normative;creazione di video tutorial per agevolare gli installatori e manutentori ottimizzando l'impiego delle risorse interne;diploma tecnico elettronico o meccatronico;solide basi in campo elettrico ed elettronico, oltre a competenze nella meccanica ed elettromeccanica;ottima conoscenza dell'ambito informatico;disponibilità a brevi e frequenti trasferte;fondamentale conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese o spagnolo);capacità di gestire l'assistenza telefonica e via e-mail.La risorsa ideale ha adeguate conoscenze tecniche e una particolare capacità di comunicazione ed empatia, sa gestire le risorse che dovrà coordinare e riesce ad interfacciarsi in modo trasversale e proattivo con gli altri responsabili aziendali.
Altre informazioniOffriamo un contratto di collaborazione di lungo periodo presso l'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time giornaliero
CCNL: Metalmeccanica Industria
Zona di lavoro: Vicinanze Priocca (CN)
Sede di lavoroPriocca, CN, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
#J-18808-Ljbffr