Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Di Assistenza E Manutenzione - Rif. C-1525

Il nostro cliente è la filiale Milanese di un solido gruppo, con casa madre tedesca, marchio di riferimento nel settore, riconosciuto e presente da anni nel ...


Da Sintex Selezione Personale Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Cuoco/A Mensa

Synergie Italia Spa, Filiale di Padova direzionale, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva: Cuoco/Cuoca Mensa La risorsa si o...


Da Synergie Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Receptionist

Studio professionale è alla ricerca di una figura di receptionist per ampliamento organico La risorsa dovrà occuparsi: Gestione degli appuntamenti e della cl...


Da Ferimat Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Front Office Agent

Front Office Agent Hyatt Centric Hyatt Centric Murano Venice IT - 34 - VeniceFront OfficeHourly/Entry Level EmployeeFull-timeReq ID: VEN000061LocalSummaryTo ...


Da Hyatt Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Assistenza Tecnica

Responsabile Assistenza Tecnica
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Stiamo ricercando per un'azienda nel settore delle telecomunicazioni wireless operante a livello globale, un Responsabile di assistenza tecnica:Sono richiesti i seguenti requisiti:• Titolo di studio: Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico;• Conoscenza di Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;• Conoscenze base dei protocolli di routing;• Conoscenza tecnologia Wireless;• Conoscenza tecnologie in Fibra Ottica;• Conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP;• Attitudine al team working.La risorsa svolgerà le seguenti attività:Coordinare un team che si occupa della gestione dei servizi. Il reparto è costituito dal dipartimento del Provisioning e dal dipartimento dell'Assurance. Il Provisioning si occupa dall' attivazione alla gestione del servizio, gestendo squadre operative interne ed esterne, che hanno l'obiettivo di portare la connettività al cliente finale (FWA-FTTC-FTTH, etc), mentre L'Assurance si occupa della gestione e risoluzione da remoto, di eventuali problematiche tecniche insorte.Diventa indispensabile pertanto la conoscenza del Networking base, poichè l'attività prevede la lavorazione su apparati, quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP dell'architettura di rete.Completerà l'attività la conoscenza nel gestire e consegnare reportistiche settimanali che saranno necessarie per monitorare attivazioni contratti, tempistiche di attivazioni e di gestione di risoluzioni di ticket tecnici attraverso gestionali aziendali interni. (tableau).Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza.Lingue conosciute:IngleseDisponibilità oraria: Full TimePatente: BI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Assistenza Tecnica
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-21T13:25:44.097Z