Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Banconista Per Stazione Di Servizio

Cerchi lavoro come banconista? Ti piacerebbe lavorare in una stazione di servizio? Cerchiamo un/una banconista part-time disponibile a lavorare su turni.Valu...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Giardiniere A Sesto Fiorentino

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Giardiniere a Sesto Fiorentino e dintorni. Entrare a far par...


Da Cronoshare.It - Piemonte

Pubblicato a month ago

Chef De Rang

Job summary Job Camere S.r.l. is looking to hire a Chef de Rang for a luxury hotel in StresaThe Chef de Rang will provide excellent customer service in the d...


Da Job Camere - Piemonte

Pubblicato a month ago

Kering Operations Invoicing Support (Fixed Term)

KERING OPERATIONS Invoicing Support (Fixed Term) page is loaded KERING OPERATIONS Invoicing Support (Fixed Term) Apply locations NOVARA time type Full time p...


Da Kering Sa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Assistenza Tecnica Settore Telecomunicazioni

Responsabile Assistenza Tecnica Settore Telecomunicazioni
Azienda:

Staff S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA settore TELECOMUNICAZIONI RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA settore TELECOMUNICAZIONI
Sei iscritto/a a questo annuncio Luogo di lavoro: Italia , Piemonte , TORINO Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Data ultimo aggiornamento: 12/04/2024 Data di scadenza:  30/06/2024 attività   Stampa Dillo a un amico Segnalazione
Descrizione annuncioVerifica la tua compatibilità con questo annuncio
Staff Spa ricerca un/una RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA per importante azienda cliente sita a TORINO operante nel settore delle telecomunicazioni.
La risorsa si occuperà di:
Coordinare un team occupato nella gestione dei servizi erogati ai clienti dell'azienda, a partire dall'attivazione e gestione del servizio, fino alla rilevazione e risoluzione da remoto di problematiche tecnichePredisposizione di reportistiche settimanali finalizzate al monitoraggio dell'andamento delle attività quali attivazione contratti, tempistiche di attivazione, gestione e risoluzione ticket.Si richiede:
Laurea o diploma a indirizzo tecnicoConoscenza di Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSIConoscenza base dei protocolli di routingConoscenza tecnologia WirelessConoscenza tecnologie in Fibra OtticaConoscenza di telefonia tradizionale e VOIPSi offre: contratto e trattamento economico commisurati all'esperienza.
Allegare CV con fototessera, indicare referenze (se presenti) e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.
Staff spa – Agenzia per il lavoro, Filiale Roma Eur, ricerca per cliente storico nel settore dei sistemi di pagamento un/a: Operatore/trice Help desk inbound Junior La risorsa idonea verrà inserita all'interno del comparto Technical Operation e dovrà occuparsi dell'assistenza tecnica dei clienti aziendali che utilizzano le tecnologie relative ai sistemi di pagamento e relative periferiche, quali scanner, stampanti e monitor. In particolare la risorsa si occuperà di: - Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici. - Prendere in carico le richieste dei clienti fornendo assistenza tecnica di base dando loro indicazioni sul corretto utilizzo degli strumenti/applicativi; - Fornire assistenza attraverso l'utilizzo di chiamate e chat dedicate; - Monitorare e registrare le richieste degli utenti attraverso un sistema di report garantendo la tempestiva risoluzione delle problematiche. Requisiti richiesti: - Diploma di istruzione tecnica o professionale; - Conoscenza hardware di base di apparecchiature, vedasi pc, stampanti, scanner e monitor; - Conoscenza base dell'ambiente Windows e del pacchetto Office; Completano il profilo la rapidità nell'apprendimento, una buona capacità ad operare in gruppo e una buona manualità. Tipologia di assunzione: Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi part-time 20 h settimanali oppure full,time 40 ore settimanali. CCNL Commercio Confcommercio 5 LIVELLO su turni nella fascia oraria 07.00 alle 22.00 dal lunedi al sabato e la domenica fascia oraria 07.00 – 15.00. Sede lavoro: Milano zona Crescenzago ''Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.' Requisiti richiesti: - Diploma di istruzione tecnica o professionale; - Conoscenza hardware di base di apparecchiature, vedasi pc, stampanti, scanner e monitor; - Conoscenza base dell'ambiente Windows e del pacchetto Office;
Condividi annuncio con un amico Indirizzo mail del tuo amico/a *
Messaggio
Inserisci codice *
Accedi a STAFF SPAInserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profilo
Non trovi l'offerta di lavoro adatta a te?Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Assistenza Tecnica Settore Telecomunicazioni
Azienda:

Staff S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-28T22:53:53.385Z