Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager

Manpower srl - filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente (settore food & beverage):1 STORE MANAGERLa risorsa individuata dovrà interfacciarsi tra i dipa...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Del Reparto Manutenzione

Siamo alla ricerca di un Responsabile del Reparto Manutenzione per un'azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede nelle zone di Montichiari. La figur...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operations Manager

col-wideJob Description:Descrizione dell'aziendaMETRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel ser...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager- Mapello

col-wideJob Description:Entrare nel mondoOriginal Marinesnon significa solo entrare a far parte di un brand nazionale di abbigliamento per bambini, ma signif...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Commerciale Di Filiale - Staff Interno Agenzia Per Il Lavoro

Responsabile Commerciale Di Filiale - Staff Interno Agenzia Per Il Lavoro
Azienda:

Cooperjob Spa Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

RESPONSABILE COMMERCIALE/BUSINESS DEVELOPMENT/HR Cooperjob è più di un`agenzia per il lavoro: siamo un punto di riferimento, un luogo di ascolto e di orientamento sul tema del lavoro rivolto a persone e imprese. Lavoriamo ogni giorno, con professionalità e passione, investendo il nostro tempo e le nostre risorse in progetti con al centro un obiettivo principale: l`inclusione sociale. La nostra azienda offre un ambiente giovane e dinamico, in continuo movimento e sviluppo. Per l`apertura di una nuova filiale di Cooperjob a Bologna siamo alla ricerca di un/a responsabile commerciale/HR che si occupi, in autonomia dell`avviamento delle attività. La risorsa ideale, a suo agio in un contesto di lavoro autonomo, si occuperà di: - Sviluppare il territorio attraverso la ricerca di nuovi clienti; - Analizzare il mercato di riferimento e valutare le diverse opportunità di business; - Inizialmente, gestire in autonomia selezioni e assunzioni con il supporto delle Filiali esterne; - Amministrazione del personale e inserimento presenze. - Successivamente, si occuperà di coordinare le attività del nuovo team di filiale, proseguendo l`attività commerciale. Cosa richiediamo: - Esperienza nel ruolo commerciale e selezione maturata in Apl; - Conoscenza della normativa sulla somministrazione; - Preferibile esperienza di utilizzo del gestionale Intiway; - Ottime doti di negoziazione e comunicazione; - Orientamento al risultato e agli obiettivi aziendali; - Spiccata capacità di intercettare i bisogni dei clienti; - Autonomia operativa; - Propensione al sociale; Cosa offriamo: - Contratto di lavoro Full time subordinato a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato; - CCNL Terziario e Servizi - II° LIVELLO (RAL da € 30.039); - Ambiente dinamico in espansione; - Modalità di lavoro ibrida (presenza e smart working); - Flessibilità oraria; - Buoni pasto; - Auto aziendale (dopo primo periodo di inserimento).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Commerciale Di Filiale - Staff Interno Agenzia Per Il Lavoro
Azienda:

Cooperjob Spa Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-20T01:34:45.748Z