Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabile

e-work SpA  - filiale di Lucca ricerca per noto studio professionale situato a Prato un/a:  CONTABILE con esperienza   La figura verrà inserita all'interno d...


Da E-Work - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Contabile

La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale, FILIALE DI PRATO - per studio professionale di commercialisti, ricerca un...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Contabile - Room For Advancement

We are in need of a resourceful impiegato/a contabile to join our diverse team at bancalavoro in Pisa (PI). Growing your career as a Full Time impiegato/a co...


Da Bancalavoro - Toscana

Pubblicato a month ago

Cost Controller Di Commessa

Siamo alla ricerca di un/a Cost Controller di Commessa per un'importante azienda operante nel settore Oil & Gas.Il Cost Controller di Commessa avrà le seguen...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Controllo Di Gestione

Responsabile Controllo Di Gestione
Azienda:

Orienta Spa


Dettagli della offerta

Verifica la tua compatibilità con questo annuncioOrienta Spa- Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda che opera nel settore edile, delle costruzioni generali e nelle costruzioni a contenimento energeticoIl responsabile del controllo di gestione collaborerà alla redazione annuale del budget e del piano industriale della società, nello specifico si occuperà di:gestire il sistema di controllo dei costi per le commesse della Società,supportare le strutture operative (cantieri) nell'attività di preventivazione, budgeting e consuntivazione,monitorare lo sviluppo del portafoglio lavori dei singoli progetti, verificando periodicamente lo stato avanzamento lavori e gli scostamenti dal budget di previsione,Redigere i report periodici di dettaglio e di riepilogo a livello aziendale.Laurea indirizzo economico e/o ingegneria gestionaleEsperienza pregressa di almeno due anni in controllo di gestionebuona conoscenza delle norme civilistiche e fiscali in materia di bilancio; buona conoscenza della lingua inglese; buon utilizzo di Windows, MS Office, adobe-pdf e di software di gestione integrata.gradita provenienza dal settore edilizia/facility/serviziSI OFFRE: Contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminatoORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì full timeOrienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società edile un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME La risorsa dovrà occuparsi di: -Contabilità (prima nota; fatturazione attiva/passiva; riconciliazioni bancarie; scritture contabili; gestione clienti/fornitori; ordini di acquisto) -Contatti con il consulente esterno -Back office amministrativo REQUISITI: -diploma o laurea; -esperienza pregressa nel ruolo di contabile presso aziende del settore edile; -ottimo utilizzo del gestionale eBridge di Buffetti e del pacchetto Office. ORARIO: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì: 3 mattine dalle 10.00 alle 14.00 e 2 pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00. SEDE DI LAVORO: Roma, zona Tor di Quinto. CONTRATTO: si offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di stabilizzazione. CCNL Edilizia Impiegati, I livello: retribuzione netta mensile di 850 euro per 14 mensilità.Orienta SpA - Società Benefit, ricerca per primaria azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un: PROJECT CONTROLLER da inserire nello staff della sede di Milano. Le principali responsabilità che il candidato dovrà avere sono:- Presidiare e sollecitare la fatturazione sui progetti, supportando i PMs nella predisposizione delle rendicontazioni e nella raccolta delle relative autorizzazioni da parte della Committenza - Verifica e validazione dei budget di commessa e dei carrelli acquisto ad essi collegati- Programmare e gestire una sistematica raccolta di dati, monitorando le varie attività all'interno della realtà dell'ente- Analisi e monitoraggio dei dati con particolare riferimento agli scostamenti ed alle relative cause- Fornire supporto nell'elaborazione delle chiusure mensili- Supportare il Responsabile del Controllo Gestione nel fornire delucidazioni, dettagli e report richiesti dalla Capogruppo o dalla Direzione Aziendale Competenze richieste:- Ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel e Power Point- Gradita la conoscenza del gestionale SAP Requisiti:- Laurea in ingegneria gestionale o in discipline economiche- Esperienza almeno triennale in ruoli di controllo e gestione progetti all'interno di gruppi industriali strutturati di medio-grandi dimensioni operanti per commesse pluriennali Completano il profilo:- Spirito di iniziativa e propensione alla risoluzione delle problematiche- Ottime capacità relazionali e comunicative- Capacità di lavorare in team ed in autonomia Si offre:- Contratto a tempo determinato/indeterminato- CCNL Edilizia industria- Retribuzione valutata sulla base delle competenze Benefit:- Buoni pasto 11 euro per ogni giorno lavorato - 2 assicurazioni sanitarie - Premio di risultato - Pacchetto welfare- 2 giorni di smart working a settimana Sede di lavoro: Milano, zona BicoccaOrienta spa - Società Benefit, ricerca, per azienda cliente del settore costruzioni e trasporti, una risorsa da inserire in Stage ufficio Amministrativo.La risorsa, in affiancamento al tutor, sarà inserita nell' area Amministrazione e darà supporto nelle attività di data entry, registrazioni, fatturazione, gestione clienti e fornitori, carico e gestione DDT, scadenziario mezzi (tagliandi/revisioni/assicurazioni).Si richiede conseguimento del diploma ad indirizzo economico/ragioneria e ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel. Completano il profilo buone capacità organizzative e di lavoro in team, capacità relazionali e flessibilità.Si offre inserimento iniziale in tirocinio con rimborso spese (iniziale di euro 600), finalizzato all'assunzione in azienda. Orario full time dal lunedì al venerdì 9:00/18:00.Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI).Orienta spa - Società Benefit, ricerca, per azienda cliente del settore costruzioni e trasporti, un Geometra addetto/a alla Contabilità di Cantiere Jr.La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico-amministrativo, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà della gestione della contabilità di cantiere, settore edile. Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, come Geometra di cantiere edile, specializzato nel ramo contabile. Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving, capacità relazionali e precisione.Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta. Orario full time dal lunedì al venerdì 9:00/18:00.Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI).Società del GruppoOrienta Formazione risponde alle diverse esigenze formative presenti sul mercato del lavoro.Orienta Direct è specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali.Orienta Consulting migliora i processi di cambiamento e di sviluppo organizzativo aziendale.Sede legaleViale Luigi Schiavonetti, 290 - Palazzo B - 5° piano00173 RomaP. IVA 05819501007#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Responsabile Controllo Di Gestione
Azienda:

Orienta Spa


Built at: 2024-06-02T21:48:24.624Z