Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capo Squadra Installatore/Manutentore Elettrico

Hai esperienza come installatore o manutentore elettrico? Cerchi un lavoro dinamico che ti permette di operare in contesti diversi? Randstad Talent Selection...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Geometra/ Tecnico Di Cantiere A Udine

Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: UDINEArchimede Spa, filiale di Udine, per solida realtà aziendale, cerca:GEOMETRA/ TECNICO DI CANTIERE A ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Elettricista Junior - Trieste

ELETTRICISTA JUNIOR - Trieste Settore: Proprieta'Categoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: SomministrazioneNumero posti: 1Luogo di...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Ingegnere Elettronico (382956)

Mansione Hai una laurea in ingegneria elettrica o elettronica?Ti piace progettare? Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per importante e st...


Da Randstad Talent Selection Trieste - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Help Desk In Inglese Per Assistenza Clienti Su Uso Devices

Responsabile Help Desk In Inglese Per Assistenza Clienti Su Uso Devices
Azienda:

Manpower Italia S.R.L.


Dettagli della offerta

Data di pubblicazione: 01 maggio 2024 Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta Industria: consulenza e servizi Validità annuncio fino a : 29 aprile 2025 Posizioni ricercate: 1 Descrizione IlGroup NOC Manager coordina il coordinatore NOC locale nel rispetto delle procedure del gruppo, portando proposte per l'efficienza e contribuendo alla gestione fluida del servizio clienti ed è responsabile dei progetti di integrazione e standardizzazione. Responsabilità dell'utente· Monitoraggio del rispetto dei KPI e degli SLA del reparto attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le performance · Supervisionare attività complesse e questioni chiave · Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione · Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al reparto NOC) · Monitoraggio e gestione dei partner esterni · Supervisionare e portare avanti l'integrazione SW intercompany (come Salesforce, CWC) · Gestire la migrazione e l'integrazione delle attività tra le filiali · Gestione dei clienti internazionali · Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi · Attivazione della manutenzione per nuovi progetti · Supportare il Direttore nell'attivazione del progetto AI · Creazione di flussi di troubleshooting per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di troubleshooting per progetti locali · Analisi e risoluzione di problemi ricorrenti Il tuo profilo · Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un Help Desk internazionale · Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team Help Desk · Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e delle relazioni con clienti, partner esterni e fornitori · Buona conoscenza dei Sistemi Operativi · Conoscenza di MS Office · Ottime doti comunicative e relazionali · Autonomo, organizzato e resistente alle sollecitazioni · Buona conoscenza nella creazione di flussi operativi Sarebbe un vantaggio · Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni di Digital Signage/Instore Radio · Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video · Disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria · Capacità di integrarsi in un gruppo · Versatilità Lingue: · Inglese Livello C1, buone capacità verbali e scritte · Preferibile: Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (tra Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese) La nostra offerta · Uno stipendio in linea con l'esperienza e le condizioni di mercato · Piattaforma di buoni pasto e sconti per i dipendenti; · L'opportunità di lavorare da remoto in conformità con la politica aziendale di lavoro ibrido Luogo di lavoro · Trieste · Tipi di lavoro: A tempo pieno · Durata del contratto: A tempo indeterminato   azienda leader nelle soluzioni di In-Store Digital Engagement, che offre un ampio portafoglio di soluzioni che spaziano dalla radio in-store al digital signage, dall'interattività alle app mobile , sviluppa soluzioni digitali innovative per migliorare il servizio, il coinvolgimento, la fidelizzazione dei clienti e la comunicazione all'interno del settore retail.Con sedi in Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Spagna, Cina e Hong Kong, una filiale operativa a New York e una consolidata rete di partner globali, gestisce attualmente oltre 50.000 installazioni in tutto il mondo per oltre 400 brand nei settori Fashion & Luxury, Retail, Finance & Insurance, QSR, Grocery Retail e Automotive. IlGroup NOC Manager coordina il coordinatore NOC locale nel rispetto delle procedure del gruppo, portando proposte per l'efficienza e contribuendo alla gestione fluida del servizio clienti ed è responsabile dei progetti di integrazione e standardizzazione.Responsabilità dell'utente· Monitoraggio del rispetto dei KPI e degli SLA del reparto attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le performance· Supervisionare attività complesse e questioni chiave· Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione· Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al reparto NOC)· Monitoraggio e gestione dei partner esterni· Supervisionare e portare avanti l'integrazione SW intercompany (come Salesforce, CWC)· Gestire la migrazione e l'integrazione delle attività tra le filiali· Gestione dei clienti internazionali· Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi· Attivazione della manutenzione per nuovi progetti· Supportare il Direttore nell'attivazione del progetto AI· Creazione di flussi di troubleshooting per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di troubleshooting per progetti locali· Analisi e risoluzione di problemi ricorrentiIl tuo profilo· Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un Help Desk internazionale· Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team Help Desk· Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e delle relazioni con clienti, partner esterni e fornitori· Buona conoscenza dei Sistemi Operativi· Conoscenza di MS Office· Ottime doti comunicative e relazionali· Autonomo, organizzato e resistente alle sollecitazioni· Buona conoscenza nella creazione di flussi operativiSarebbe un vantaggio· Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni di Digital Signage/Instore Radio· Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video· Disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria· Capacità di integrarsi in un gruppo· VersatilitàLingue:· Inglese Livello C1, buone capacità verbali e scritte· Preferibile: Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (tra Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese)La nostra offerta· Uno stipendio in linea con l'esperienza e le condizioni di mercato· Piattaforma di buoni pasto e sconti per i dipendenti;· L'opportunità di lavorare da remoto in conformità con la politica aziendale di lavoro ibridoLuogo di lavoro· Trieste· Tipi di lavoro: A tempo pieno· Durata del contratto: A tempo indeterminato Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.Il servizio è gratuito.I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Help Desk In Inglese Per Assistenza Clienti Su Uso Devices
Azienda:

Manpower Italia S.R.L.


Built at: 2024-06-16T09:36:02.202Z