Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager - Ancona

Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda cliente settore Retail:Store ManagerPrincipali responsabilità...


Da Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Store Manager Esperto Per Locale Di Nuova Apertura

Descrizione Il locale Bello Verde è alla ricerca di uno Store Manager esperto con almeno 3-5 anni di esperienza nel settore per un'opportunità unica. Mansion...


Da Restworld - Marche

Pubblicato a month ago

*S.P.A. Seleziona Futuro Responsabile*

FUTURO RESPONSABILE DI AREA La persona che ricerchiamo per S.p.A. leader nazionale, opererà nel proprio territorio di residenza,  con l'obiettivo di visitare...


Da Hrspecialist Italia Srls - Marche

Pubblicato a month ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER MACERATA E PROVINCIA     Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale...


Da Sentra Energia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Responsabile Relazione Clienti Osimo (An)

Responsabile Relazione Clienti Osimo (An)
Azienda:

Amplifon



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di Osimo (AN), Marche.In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a ° della filiale di riferimento.PRINCIPALI RESPONSABILITA' Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti. Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori. Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede. REQUISITI Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati. Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia. Buone capacità organizzative e relazionali. Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici. ULTERIORI INFORMAZIONI Orario part time ore lun-ven Sede di lavoro: Osimo (AN), Marche


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Relazione Clienti Osimo (An)
Azienda:

Amplifon



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-01T13:07:35.931Z