Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Area Cabling

Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.È presente in 35 paesi del Mo...


Da Axians Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager

LoStore Managerha la possibilità di gestire il proprio store con un certo margine di indipendenza ed autonomia, rimanendo sempre tuttavia entro l'immagine, i...


Da Pfcmna Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager

Per prestigiosa realtà italiana dell'abbigliamento ricerchiamo un/a Store Manager da inserire all'interno della Boutique di Venezia San Marco (Laguna). Le at...


Da Meta Risorse Umane - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistente Di Direzione (836009)

FILIALE: LONIGOSPECIALIZZAZIONE: OFFICE La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le es...


Da Gi Group Spa Filiale Di Lonigo - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Servizio Post-Vendita / Senior Service Manager, Verona

Responsabile Servizio Post-Vendita / Senior Service Manager, Verona
Azienda:

Tesla Industries, Inc.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

In Tesla, i /le nostri/e Service Manager sono leader in prima linea delle nostre operazioni di assistenza. In questo ruolo, sarai responsabile di fornire un'esperienza di servizio eccezionale ai nostri clienti, di sviluppare i membri del team, di gestire le operazioni quotidiane e di garantire che il servizio Tesla soddisfi le esigenze dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. Assumiamo leader che vogliono gestire un'attività di servizio ed essere parte della nostra missione critica per accelerare la transizione del mondo all'energia sostenibile. I/le nostri/e Service Managerforniscono costantemente risultati eccellenti in tutti gli aspetti del business: soddisfazione del cliente, leadership delle persone, operazioni e finanze. Per avere successo in Tesla, devi essere energico, altamente organizzato, e lavorare con intelligenza, oltre ad avere una passione per la vera leadership e il nostro marchio. What to expect At Tesla, our Service Managers are the front-line leaders of our Service operation. In this role, you will be responsible for delivering an exceptional service experience to our customers, developing team members, managing day-to-day operations, and ensure Tesla Service meets the needs of our customers as well as our employees. We hire leaders who want to run a service business and be a part of our critical mission to accelerate the world's transition to sustainable energy. Our Service Managers consistently deliver excellent results across all aspects of the business; customer satisfaction; people leadership; operations; and financials. To succeed at Tesla, you must be energetic, highly organized, and smart working as well as having a passion for true leadership and our brand. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Servizio Post-Vendita / Senior Service Manager, Verona
Azienda:

Tesla Industries, Inc.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-04-30T23:18:46.517Z