Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Construction Manager

About The Role Currie & Brown is one of the leading international physical asset management and construction consultancies, dedicated to advising clients wor...


Da Currie & Brown - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistant Project Manager

WE'RE HIRING AN ASSISTANT PROJECT MANAGERresponsible for supporting our senior Project Managers for international turnkey industrial projects, keeping them w...


Da Eng-Inn - Veneto

Pubblicato a month ago

Capo Turno

Azienda cliente operante nel settore logistico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CAPO TURNO . Il luog...


Da Relizont - Veneto

Pubblicato a month ago

Delivery Manager Iberia/ Italy/ Latam

Purpose of role To build, develop, leverage and retain teams/venues of motivated, multi-skilled consultants to address the delivery requirements related to t...


Da Keyloophol - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Servizio Post-Vendita / Senior Service Manager, Verona

Responsabile Servizio Post-Vendita / Senior Service Manager, Verona
Azienda:

Tesla Industries, Inc.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

In Tesla, i /le nostri/e Service Manager sono leader in prima linea delle nostre operazioni di assistenza. In questo ruolo, sarai responsabile di fornire un'esperienza di servizio eccezionale ai nostri clienti, di sviluppare i membri del team, di gestire le operazioni quotidiane e di garantire che il servizio Tesla soddisfi le esigenze dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. Assumiamo leader che vogliono gestire un'attività di servizio ed essere parte della nostra missione critica per accelerare la transizione del mondo all'energia sostenibile. I/le nostri/e Service Managerforniscono costantemente risultati eccellenti in tutti gli aspetti del business: soddisfazione del cliente, leadership delle persone, operazioni e finanze. Per avere successo in Tesla, devi essere energico, altamente organizzato, e lavorare con intelligenza, oltre ad avere una passione per la vera leadership e il nostro marchio. What to expect At Tesla, our Service Managers are the front-line leaders of our Service operation. In this role, you will be responsible for delivering an exceptional service experience to our customers, developing team members, managing day-to-day operations, and ensure Tesla Service meets the needs of our customers as well as our employees. We hire leaders who want to run a service business and be a part of our critical mission to accelerate the world's transition to sustainable energy. Our Service Managers consistently deliver excellent results across all aspects of the business; customer satisfaction; people leadership; operations; and financials. To succeed at Tesla, you must be energetic, highly organized, and smart working as well as having a passion for true leadership and our brand. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Servizio Post-Vendita / Senior Service Manager, Verona
Azienda:

Tesla Industries, Inc.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-21T22:31:20.092Z