Responsabile Settore Manutenzioni

Responsabile Settore Manutenzioni
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda un Responsabile settore Manutenzioni
La risorsa, a riporto del Direttore Operativo PROD e attraverso la gestione dei riporti diretti (PM di commessa) dovrà:
- Gestire con ampia autonomia il portafoglio delle Commesse di Manutenzione e Servizio Energia, perseguendo gli obiettivi di sicurezza, qualità ed economici
- Monitorare e riportare periodicamente l'andamento, proponendo soluzioni in caso di deviazione dai risultati attesi
- Perseguire tutti gli obiettivi attraverso lo sviluppo e l'ottimizzazione delle risorse
- Collaborare con la DO e le altre funzioni aziendali nel processo di riorganizzazione degli standard di lavoro
- Migliorare con il supporto della funzione EHS&Q il livello di sicurezza
- Perseguire e migliorare gli obiettivi di budget
- Garantire la corretta archiviazione documentale relativa alle commesse
- Rappresentare l'azienda garantendo sempre l'esempio dei valori che la contraddistinguono
Competenze minime: Esperienza in ambito manutentivo di almeno 2 anni, esperienza pregressa nel settore Facility Management e Servizio Energia di 5 anni, conoscenza Codice Appalti, conoscenza TU ambientale D.
Nomina a Dirigente per la Sicurezza
Titolo di studio: Diploma istituto tecnico – spec. Non richiesta / Laurea in ing. Civile/meccanica/elettrica
Hai conseguito il titolo di studio di Perito Edile, Geometra o una laurea in materie STEM? Vuoi intraprendere un percorso per imparare un lavoro dinamico, di responsabilità e con ottime possibilità di carriera? Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ha un'opportunità unica proprio per te! Stiamo cercando figure di ASSISTENTE COORDINATORE/COORDINATRICE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI per TECNE SPA, gruppo Autostrade per l'Italia. Potresti essere la persona giusta! ? COSA FA L'ASSISTENTE COORDINATORE/COORDINATRICE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI? Dopo la formazione iniziale e una volta inserito/a in azienda con il ruolo di Assistente coordinatore/coordinatrice della Sicurezza in fase di Esecuzione, concorrerai alla gestione della sicurezza in cantiere, porterai avanti attività di controllo e idoneità dei documenti dei lavoratori, gestirai audit di cantiere e sorveglianza mirata al rispetto delle disposizioni in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro. Avrai la responsabilità di: - Collaborare direttamente con il CSE e supportarlo nelle attività di verifica della corretta applicazione da parte delle imprese del piano di sicurezza e coordinamento e dell'idoneità del piano operativo di sicurezza; - Effettuare sopralluoghi e controlli in cantiere e aggiornare i documenti di sicurezza; - Collaborare nella verifica del piano di montaggio, d'uso e di smontaggio dei ponteggi; - Collaborare per verificare il corretto utilizzo dei DPI da parte degli operatori e di tutti gli adempimenti previsti nel PSC; - Collaborare con il CSE per l'adeguamento del piano di sicurezza e coordinamento e del fascicolo di manutenzione. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì con orario full-time e flessibilità in ingresso e uscita. Si richiede disponibilità ad orario anche notturno e a straordinari. ? COME PUOI DIVENTARE ASSISTENTE COORDINATORE/COORDINATRICE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI? Requisito necessario per partecipare alla selezione è il titolo di studio: il diploma di geometra o perito edile, o una laurea in materie scientifiche: Ingegneria Civile, Edile, Architettura, Archeologia, Agraria, Geologia... Le persone selezionate svolgeranno un corso pre-assuntivo per poi essere assunti sul cantiere TECNE SPA di riferimento. Il corso è organizzato per avviarti direttamente alla tua futura professione. Prevede lezioni teoriche e laboratori esperienziali, con grande spazio allo studio di casi reali e a esercitazioni pratiche. Una parte della formazione sarà dedicata ai Sistemi di Gestione Integrati per l'ambiente, la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e per l'energia (ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, ISO 50001: 2018) e i rischi specifici di cantiere. Ti confronterai con professionisti del settore e potrai sempre contare sul supporto di tutor che ti guideranno in questa esperienza di formazione. Le Scuole dei Mestieri di Distretto Italia insegnano a lavorare. Accanto alle lezioni teoriche apprenderai facendo, sotto la guida di docenti esperti del settore. Avrai a disposizione strumenti e aree di addestramento che ritroverai poi nel tuo nuovo lavoro. Il corso ti impegnerà per 5 settimane, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, e potrai contare sul supporto di tutor per massimizzare la tua esperienza di formazione. Le lezioni teoriche potranno essere seguite da remoto, mentre per le 2 settimane di pratica la classe si riunirà a Roma e verrai rimborsato per le spese di vitto e alloggio. ? LUOGO DI LAVORO: Barberino di Mugello ? SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente situata nei pressi di Bientina (PI) un/a ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà del controllo visivo minuzioso ed eliminazione micro difetti tramite cartinatura e lucidatura, con l'utilizzo di spazzole a mano e a colonna, delibera e imballo di pezzi verniciati di pregio. Requisiti richiesti:- Preferibilmente con esperienza in carrozzerie o simili, aziende di verniciatura o simili. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì con disponibilità per lavora il sabato mattina a giornata con orario 8/12 o su turni 7-16 o 9-18 .Zona di lavoro: Bientina (PI) 
Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per rinomata azienda situata nei pressi dell'Interporto di Livorno e specializzata nei servizi di sbarco e imbarco container, OPERAI PORTUALI. Le risorse si occuperanno dell'attività di rizzaggio e derizzaggio (operazioni finalizzate a legare/slegare un container alla nave, in modo che resti fisso durante i movimenti e la navigazione). Requisiti richiesti:- buona manualità e precisione;- esperienza pregressa in attività operative;- patente b;- disponibilità immediata Orario di lavoro: la risorsa svolgerà 6 ore al giorno per 6 giorni su 7, su turni diurni o notturni definiti giornalmente.Zona di lavoro: Livorno (LI)
Humangest, Filiale di Fireenze, seleziona per importante azienda operante nel campo dei servizi operazionali per il settore dell'industria delle multi-utilities, un RESPONSABILE DI COMMESSA ADDETTO/A ALLA GESTIONE SQUADRA DI OPERAI La risorsa inserita nel team di produzione si dovrà occupare di gestire le seguenti attività:· pianificazione delle attività e coordinamento degli operatori in produzione· aggiornamento periodico dei gestionali· controllo delle attività fuori standard· controllo e monitoraggio degli indicatori di performance Si richiede:· diploma di maturità in ambito tecnico· esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale· rilevanti doti comunicative e spirito pratico· conoscenza del pacchetto office, indispensabile conoscenza e uso tabellazione excel con utilizzo di funzioni matematiche e predisposizione report con analisi annesse. Completano il profilo precisione e capacità organizzative. Orario: full time Offriamo: Profilo impiegatizio, contratto di lavoro e inquadramento adeguati all'esperienze e alle competenze dimostrate.Luogo di Lavoro: Firenze Benefit:- Buoni pasto
Humnagest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per azienda operante nella realizzazione di un nuovo polo ospedaliero situato a Pisa, 1 RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' DI CANTIERE. La risorsa riporterà al Project Manager e sarà incaricata di:- Collaborare con il QA/QC Manager nell'emissione e nell'aggiornamento del Piano di Gestione della Società;- Partecipare alla redazione del Riesame di commessa secondo la specifica Procedura prevista nel Piano di Gestione della Società (PGS);- Redigere il Quality Plan \\ Quality Procedure Plan della Società ed assicurarne la messa in pratica;- Ispezionare i lavori controllando che la loro esecuzione sia conforme al progetto valido per costruire, alle prescrizioni contrattuali ed alla regola d'arte;- Effettuare i controlli in cantiere previsti per la struttura di Controllo Qualità e verificare che si effettuino tutte le prove e i controlli previsti in progetto e di quelli obbligatori per legge;- Raccogliere e gestire la documentazione di registrazione della qualità emessa/ricevuta nelle fasi di controllo/prove, verificare la conformità dei prodotti o delle attività svolte a parametri ed a valori precedentemente specificati nelle prescrizioni tecniche applicabili;- Provvedere alla redazione ed alla gestione delle "Schede di Controllo/Quality Control Checklists (QCC)";- Rilevare e gestire l'intero iter di apertura/chiusura dei rapporti di non conformità, delle azioni correttive e delle azioni preventive;- Controllare la conformità documentale dei prodotti approvvigionati mediante la verifica dei Verbali di Ispezione al Ricevimento e della eventuale documentazione di accompagnamento;- Effettuare il controllo dei materiali durante lo scarico degli stessi, nelle aree di stoccaggio ed a piè d'opera;- Aggiornare tutti i registri necessari alla gestione della documentazione Qualità (Registro delle sottomissioni; Registro CPI; Registro NCR, etc);- Effettuare formazione in materia di Qualità; Requisiti richiesti:- 3/5 anni di esperienza in analoga posizione presso società di costruzione specializzate in progetti di edilizia (Ospedali, scuole, caserme, carceri, edifici pubblici in genere, hotel, centri commerciali, villaggi turistici) o in studi professionali.- buona capacità di lavorare in gruppo, buona capacità di produzione sia qualitativa che quantitativa.- Titolo di studio: Laurea ingegneria civile- Conoscenze informatiche: Pacchetto MS Office, Autocad CCNL Applicato: edilizia industria Provincia di PisaRAL: 50/55 kBenefits: mensa di cantiereZona di lavoro: Pisa
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Settore Manutenzioni
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Shift Manager

When you join Amazon as an Area/Shift Manager, you'll gain experience leading a large and diverse team to make sure your area of the business keeps pace with...


Da Amazon Italia Transport Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Reparto

Leadership, organizzazione e responsabilità sono le doti che ti contraddistinguono?Cerchi un lavoro in ambito commerciale dove essere sempre in contatto con ...


Da Nuova Ideal Bimbo Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Store Manager Atelier Eme Firenze

CAREERSSTORE MANAGER ATELIER EME FIRENZELo store manager è chi sa ispirare e trascinare l'intero staff all'interno dei nostri punti vendita.Che cosa ti aspet...


Da Calzedonia Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Store Manager Full Time Kiko Empoli

Sei una persona dinamica, intraprendente e alla ricerca di una nuova sfida? Ami il make up, essere on trend e pensi che la vita sia meglio a colori? Non perd...


Da Kiko Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-31T16:40:31.729Z