Responsabile Team Helpdesk

Responsabile Team Helpdesk
Azienda:

Maw Filiale Di Trieste


Dettagli della offerta

seleziona per azienda di servizi digitali, inserita nella top 5 a livello internazionale nel mercato di riferimento ed in continua evoluzione un/una Responsabile del team di Helpdesk.Quali saranno le tue responsabilità?monitoraggio KPI, analisi dati di performance e presentazione degli stessi ai vertici aziendali;analisi e gestione dei dati relativi alle richieste tecniche pervenute al centro di assistenza;coordinamento del team di Costumer Support dislocato sia a livello nazionale che internazionale (monitoraggio e al tempo stesso coinvolgimento, supporto ed organizzazione dei team);sviluppo, condivisione ed implementazione delle procedure e delle linee guida dell'azienda;responsabile del corretto flusso di comunicazione tra gli interlocutori interni ed esterni;supporto ai progetti di implementazione dell'Intelligenza Artificiale all'interno del servizio di helpdesk.Con chi ti interfaccerai?lavorerai a stresso contatto con i Responsabili Commerciali per il confronto sulle richieste tecniche dei clienti;riporterai direttamente al Direttore della Funzione;avrai un costante confronto con tutti i team coinvolti.Quali competenze ed esperienze sono necessarie?Buone conoscenze in ambito informatico quali apparecchiature hardware (es. router), reti informatiche, basi sistemisticheOttima conoscenza della lingua ingleseCapacità gestionali: utilizzo di strumenti di analisi e presentazione dati (Excel, software gestionali)Esperienza pregressa all'interno della funzione di Helpdesk (almeno 1 anno)Esperienza nella gestione di Team (almeno 1 anno)A livello personale si richiede propositività, capacità analitiche, doti relazionali, organizzative e forte leadership.Si richiede la disponibilità a trasferte saltuarie.Le opportunità che potrai avere entrando in azienda:Portare il proprio contributo con idee e soluzioni nei processi di standardizzazione ed internazionalizzazione dell'azienda.Proseguire un percorso di crescita sia tecnico che manageriale.Inserirsi in un contesto in continua evoluzione tecnica.Cosa offre l'azienda:Percorsi di formazione sia dal punto di vista tecnico che manageriale (metodologie di leadership).Ambiente di lavoro collaborativo e sereno.Orario di lavoro ibrido.Contratto diretto a tempo indeterminato con RAL definita sulla base delle competenze e delle prospettive.Se sei alla ricerca di un ruolo sfidante, in cui poter mettere alla prova e costruire le tue doti manageriali non esitare ad inviarci il tuo CV!


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Team Helpdesk
Azienda:

Maw Filiale Di Trieste


Tecnico/A Campionature

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pordenone ricerca per azienda di Fiume Veneto un perito chimico, neodiplomato che si occupi di campionature alle...


Da Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Neolaureato/A In Informatica - Junior Business Intelligence Specialist (852423)

FILIALE: TRIESTESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG)...


Da Gi Group Spa Filiale Di Trieste - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

? Partenza Immediata! Programmatore Plc - Pordenone

Match People, società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricer...


Da Match People Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Java Developer (Full Remote) - Italia

Questa è una posizione remota. Per software house con spiccata vocazione all'innovazione cerchiamo un Java Developer con esperienza, da inserire all'interno ...


Da Starfinder - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-23T08:28:20.903Z