Responsabile Tecnico Di Cantiere

Responsabile Tecnico Di Cantiere
Azienda:

Level On Group


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

La risorsa si occuperà di eseguire opere di ristrutturazione di interni ed esterni attraverso il sistema della doppia fune di sicurezza e sistemi tradizionali come ponteggi, piattaforme aeree, cestelli, trabattelli.
Nello specifico la risorsa svolgerà mansioni come:Messa in sicurezza e ripristino di balconi e facciate;Impermeabilizzazioni di tetti;Ripristino di coperture;Posa in opera di cappotti termici;Ristrutturazione di interniOffriamo:Assunzione a Tempo Indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro giovane e stimolante.

Cerchiamo: candidati con esperienza in campo edile di ristrutturazione di interni ed esterni con una buona padronanza della lingua italiana.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Sede di: (Scegli tra le opzioni disponibili) Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, doc, docx.
La persona avrà il compito di organizzare e coordinare le squadre nei cantieri, analizzare i preventivi in uscita, verificare l'andamento del cronoprogramma stabilito fino al completamento dei lavori in corso. Tra le sue responsabilità ci sarà l'obiettivo di far crescere i collaboratori del suo team favorendo le attitudini di ogni risorsa; si occuperà inoltre di avere una costante attenzione sull'incremento della produzione, nel rispetto dei tempi previsti, degli incassi e di tutte le azioni volte a garantire l'autosostentamento dell'area.

Offriamo: Assunzione a Tempo Indeterminato, iniziale formazione e affiancamento con il Direttore di produzione e con il Direttore Tecnico fino al raggiungimento della completa autonomia ed il coinvolgimento nei nuovi progetti dell'area di appartenenza.

Cerchiamo: candidati/e con titolo di Geometra, Architetto o Ingegnere che abbiano acquisito un'esperienza pluriennale nella gestione di cantieri, abituati a gestire momenti di sovraccarico di lavoro, mantenendo una buona organizzazione e spiccate doti relazionali.Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Sede di: (Scegli tra le opzioni disponibili) Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, doc, docx.
CONSULENTE COMMERCIALE
Futuro ResponsabileLa persona entrerà a far parte dell'Area Commerciale con la possibilità di diventare Responsabile Commerciale. Si occuperà della gestione del portfolio clienti esistente, di acquisire e sviluppare nuova clientela. La vendita è diretta su servizi tra i quali: messa in sicurezza e ripristino di facciate e/o balconi, pulizia gronde, rifacimento di coperture, installazione di cappotto termico, ecc.. (per l'anno in corso e fino al 2024 la vendita è supportata dal vantaggio della proposta Superbonus 110%). Tra le sue responsabilità ci sarà l'obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti e garantire la fidelizzazione mantenendo standard elevati; si occuperà inoltre di effettuare sopralluoghi, consegnare l'offerta economica al cliente e garantire gli incassi.

Offriamo: collaborazione iniziale con FISSO (il più elevato del settore) e sistema provvigionale, dove attraverso un percorso di formazione ed a seguito di obiettivi raggiunti potrà accedere all'assunzione a Tempo Indeterminato; sarà garantito l'affiancamento con il Responsabile Tecnico e con il Direttore Commerciale fino al raggiungimento della completa autonomia. La risorsa sarà coinvolta nei nuovi progetti dell'area di appartenenza e potrà accedere al piano di incentivi in base al suo livello di crescita interna.

Cerchiamo: candidati/e con elevata attitudine alla VENDITA, preferibilmente provenienti da una mansione analoga; completano il profilo un forte orientamento ai risultati, predisposizione alle relazioni interpersonali e buona capacità di organizzazione.Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Sede di: (Scegli tra le opzioni disponibili) Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, doc, docx.
La persona sarà inserita nell'area amministrativa. Si occuperà della gestione nota spese dell'area, delle trasferte, della contabilità di base, della fatturazione attiva, della registrazione prima nota data entry, dell'archiviazione pratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione.
Tra le sue responsabilità ci sarà l'obiettivo di gestire la contabilità interna e snellire i flussi di comunicazione tra l'area di competenza e la sede direzionale amministrativa.
La persona lavorerà sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo al quale riporterà il lavoro svolto.
Offriamo:assunzione a Tempo Indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro giovane e molto stimolante.

Cerchiamo: candidati/e in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente una buona conoscenza del software Team System Alyante.
Si prediligono candidati/e che hanno al loro attivo un corso professionale per addetto alla segreteria. Si richiedono OTTIME doti organizzative; la persona dovrà inoltre avere spiccate doti comunicative, buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving.
Desideriamo entrare in contatto con persone brillanti e dinamiche, con almeno 4/5 anni di esperienza in studi professionali, legali, commerciali o in aziende mediamente strutturate.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Sede di: (Scegli tra le opzioni disponibili) Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, doc, docx.
La persona sarà inserita nell'area amministrativa. Si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi.
Tra le sue responsabilità ci sarà l'obiettivo di gestire gli adempimenti periodici ed annuali del personale dipendente, delle pratiche di trasformazione, proroghe e cessazioni; si occuperà inoltre di gestire i fondi di previdenza complementare, le pratiche di infortuni, malattie ed affini. La persona lavorerà sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo al quale riporterà il lavoro svolto.
Offriamo:assunzione a Tempo Indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro giovane e molto stimolante.

Cerchiamo: candidati/e in possesso di Laurea in economia o giurisprudenza. Si prenderanno in considerazione solo candidati/e che hanno al loro attivo la conoscenza del CCNL edilizia industria e adempimenti connessi con esperienza di almeno 5 anni in studi commerciali o in aziende mediamente strutturate. Si richiedono OTTIME doti organizzative; la persona dovrà inoltre avere spiccate doti comunicative, buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving.
Desideriamo entrare in contatto con persone brillanti e dinamiche che gestiranno in autonomia le relazioni con gli enti previdenziali, assistenziali e assicurativi oltre a gestire le tematiche giuslavoristiche.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Sede di: (Scegli tra le opzioni disponibili) Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, doc, docx.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Tecnico Di Cantiere
Azienda:

Level On Group


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Area Manager Ho.Re.Ca. Abruzzo

Azienda Storica azienda alimentare. Job Description Sviluppo e coordinamento delle strategie commerciali e l'attività di vendita (diretta e indiretta) al...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager- Stagione 2024- Monaci Delle Terre Nere

• Gestione del Ristorante: Il Restaurant Manager sarà responsabile della gestione quotidiana del ristorante del resort, inclusa la supervisione del servizio ...


Da Relais & Châteaux - Italia

Pubblicato a month ago

Store Manager-Lonato

For one of the most admired fashion and lifestyle companies in the world, for the LONATO Store (CC IL LEONE), Adecco Fashion&Design is looking for a store ma...


Da Adecco Italia - Italia

Pubblicato a month ago

Bar Manager

Restworld Per I Baccanali, bistrot all'interno del centro commerciale Merlata Bloom di Milano e cliente del circuito Restworld, cerchiamo un barista esperto ...


Da Restworld - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-17T17:25:13.641Z