e-work SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Siamo alla ricerca di un Responsabile per supportare le operazioni quotidiane del dipartimento acquisti (attualmente composto da 3 persone). Il candidato selezionato sarà responsabile di assistere il processo di acquisto, gestire le comunicazioni con i fornitori e garantire la corretta tenuta dei documenti relativi agli acquisti. REQUISITI:Diploma di scuola superiore o laurea in campo correlato Almeno 10 anni di esperienza nel settore acquisti maturati in un'azienda metalmeccanica produttivaCapacità organizzative e attenzione ai dettagliBuone capacità comunicative e relazionaliConoscenza di base delle pratiche di acquisto e dei processi amministrativiConoscenza gestionale SAPConoscenza lingua Inglese RESPONSABILITA':Assistere nel processo di acquisto, inclusa la ricerca di fornitori e la richiesta di preventivi.Gestire le comunicazioni e le trattative con i fornitori.Monitorare e gestire il flusso di approvvigionamento dei materiali o dei servizi necessari. Mantenere un archivio accurato dei documenti relativi agli acquisti. Ricerca nuovi fornitori tramite canali semplici, con minimo approccio commerciale LUOGO DI LAVORO: Sommacampagna (VR) ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME 8.00-17.00 dal Lunedì al VenerdìMensa interna convenzionata Inquadramento e retribuzione indicativi: CCNL METALMECCANICA PMIAssunzione diretta in Azienda RAL tra i 40K e 55 K L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AcquistiAnni di esperienza: > 10 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato INGLESE