Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ufficio Acquisti

Areajob SpA - Filiale di Forlì - ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico una figura da inserire in qualità di: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI RE...


Da Areajob Filiale Di Forlì (Fc) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate cerca per importante azienda del s...


Da Synergie Filiale Di Tradate - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Descrizione aziendaSynergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a Molinella (BO) specializzata in assemblaggi industriali, ricerca un IMPIEGA...


Da Synergie Filiale Di Bologna 2 - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Purchaser (M/F/D)

11.11.2022 IMT Intermato S.p.A., Italy, Crosio della Valle (VA) Area of Responsibility Analyzing market trends to help create and implement strategies that d...


Da Alpine Metal Tech - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales And Logistics Operations Supervisor

Dettagli della offerta

Adecco Permanent Consultant Modena ricerca per realtà manifatturiera di spicco del territorio modenese un/aSales and Logistics Operations supervisorLa risorsa si occuperà di: analizzare, ottimizzare e gestire i flussi logistici del magazzino e le spedizioni della merce in uscita, in fase di distribuzione e vendita.La risorsa attraverso un'attività prettamente office dovrà:- Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica per la consegna delle merci ai clienti, nel rispetto del leadtime target;- Assicurare la corretta gestione del magazzino e delle scorte, secondo i più moderni sistemi adottati;- Assicurare il rispetto della correttezza fiscale ed amministrativa della documentazione emessa e ricevuta.Il candidato ideale ha una connotazione fortemente analitica ed è chiamato a svolgere in prima persona il compito assegnato, affiancando quotidianamente il team del magazzino ed il provider esterno che gestisce le spedizioni.Non è prevista operatività nel ruolo (non dovrà guidare il carrello elevatore o movimentare materiali).Necessario l'aver maturato esperienza nelle aree del Procurement, Magazzino, Vendite e/o delle spedizioni.Titoli: Diploma e/o Laurea triennale in Ing. gestionaleBuona capacità di iterazione con gestionali ERPUso evoluto di ExcelSoft skills: dinamicità e flessibilità nelle attività da seguire e nella relazione con i diversi dipartimenti aziendali (produzione, acquisti, magazzino); proattività e capacità organizzativa nell'ottimizzare i processi del proprio dipartimento.Capacità di analisiOrario di lavoro Full Time dal LUN al VENMensa aziendaleRetribuzione ed inquadramento verranno valutate in merito alle reali competenze del candidatoLuogo di lavoro: Modena cittàEsperienze lavorative:Addetto al supporto tecnico Logistica (m/f)responsabile della logisticaResponsabile delle operazioni logistiche (m/f)Responsabile servizi tecnici nell'industria delle spedizioni (m/f)Titolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea TriennaleLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T00:04:51.818Z